PDA

View Full Version : aiuto su disinstallazione software

Argol
25-09-2002, 12:07
Salve,
ho installato un programma (Adobe Premiere 6.0) sul computer dell'ufficio dove lavoro e durante l'installazione il pc si è bloccato a circa il 90/95 %.
Comunque riavviato il coputer il programma risulta essere installato correttamente.
Il problema è che devo disinstallarlo e non ci riesco dato che mi compare un messaggio in inglese che dice (mi pare)che il file di log non è corretto o qualcosa del genere..
Mi potete aiutare per favore??(il sistema operativo è Win98)
..grazie e ciao.

MM
25-09-2002, 14:04
Probabilmente non sono state completate le procedure di installazione
Forse ti conviene tentare di reinstallarlo e poi disinstallarlo

Argol
25-09-2002, 16:08
già fatto..
comunque con una successiva installazione si blocca lo stesso ad un certo punto e mi
tocca riavviare il pc..

Argol
25-09-2002, 19:09
up!!!

f@brizio
25-09-2002, 19:28
ciao,
su un altro PC lo stesso CD funziona correttamente?

Argol
26-09-2002, 10:13
Si,ho usato il cd per installare il programma sul mio pc più di una volta e ha sempre funzionato bene.
Quando si installa "Adobe Premiere" ,automaticamente vengono installati altri software inerenti e sul pc del mio ufficio il setup d'installazione si blocca sempre quando compare il messaggio
"installing windows microsoft media streaming web support".

Ho pensato che si blocchi perchè il pc del mio ufficio non ha un broswer o non è predisposto per la navigazione in internet anche se mi sembra strano dato che Internet Explorer viene installato assieme a Win98 di default.
Comunque quello che volevo sapere e se esiste un sistema di disinstallazione manuale dato che non posso lasciare quel software sul quel pc..
grazie per l'interessamento.

f@brizio
26-09-2002, 12:23
beh, cancella la directory dove ha copiato eventuali files e poi sul Forum, avevo letto qlcosa su come rimuovere dai registri i programmi che compaiono in Installazione Applicazioni, devi usare il regedit.
ciao