PDA

View Full Version : qualche gioco tipo operation flashpoint e ghost recon?

smok
25-09-2002, 09:52
ciao a tutti,

come da subject, volevoo chiedervi qualche titolo di bei giochi a meta' tra strategia e sparatutto (e di guerra possibilmente) tipo operation flashpoint e ghost recon.

Grazie a tutti, a presto!

Andre106
25-09-2002, 10:47
Se puoi giocare online ti direi America's Army!

Stell@
25-09-2002, 14:56
Ci sarebbe "AL VERTICE DELLA TENSIONE" carino in single ma da giocare a livello difficile altrimenti è una cazzata......!!!;) :D

Stell@
25-09-2002, 14:57
Oggi cmq credo che in america sia uscito il nuovo add-on di GR Island Thunder.....!!! Se ti interessa....!!!;)

smok
25-09-2002, 18:17
vi ringrazio a tutti per i consigli... avevo letto qualcosa di america's army e mi sa che domani vado a prenderlo anche se non gioco online, anche perche' qualche volta ci ho provato con O.F e G.R scaricando un apposito programma e poi iscrivendomi al server ma non ci sono mai riuscito e quindi ci ho rinunciato....

A presto!

rookie
25-09-2002, 18:39
Con OFP se non l'hai original mi pare sia normale.

Con GR è facilissimo, mi pare strano non ci sia riuscito.

Stell@
25-09-2002, 19:52
Originariamente inviato da smok
[B]vi ringrazio a tutti per i consigli... avevo letto qualcosa di america's army e mi sa che domani vado a prenderlo anche se non gioco online, anche perche' qualche volta ci ho provato con O.F e G.R scaricando un apposito programma e poi iscrivendomi al server ma non ci sono mai riuscito e quindi ci ho rinunciato....

A presto!

Lo puoi anche scaricare e poi america's rmy lo devi giocare unicamente in rete non c'è single player e cmq a me non piace piu di tanto....!!!:rolleyes: