PDA

View Full Version : Siemens c35: farlo funzionare come modem?


{ fr34kZo|d }
25-09-2002, 10:00
è per un amico... ha il cavetto, il modem l'ho settato come standard 19200 su com1 (come ho letto da qualche parte), controllo di flusso disabilitato... avvia la composizione, sembra funzionare correttamente in questa fase, ma al momento di accedere alla rete dà come segnale di linea occupata :confused: e si disconnette con l'errore (se non ricordo male) 671.
Il bello è che ho provato con il c35 di un'altra persona, idem.
La connessione che ho provato è con tin, attraverso l'apposito numero per connessioni da cellulare, ma niente... ho provato anche con altri provider ma il risultato è lo stesso.
Se qualcuno di voi ha questo gsm ed è riuscito ad usarlo come modem mediante il cavetto seriale, potrebbe darmi qualche indicazione?
Grazie in anticipo, Vito :)

pierpo
25-09-2002, 13:30
mmmhh, non penso che dipenda dal cellu, non riusciresti neppure a coporre il numero.
Semmai hai provato a guardare sul dito di tin per vedere se c'e' qualche paramentro "particolare"?

{ fr34kZo|d }
25-09-2002, 14:33
Originariamente inviato da pierpo
[B]mmmhh, non penso che dipenda dal cellu, non riusciresti neppure a coporre il numero.
Semmai hai provato a guardare sul dito di tin per vedere se c'e' qualche paramentro "particolare"?

sì, ma non c'é nulla a riguardo :(

l'unica cosa di diverso che ho trovato è il numero da comporre in caso di connessione da cellulare... la cosa strana è che la composizione la fa :confused: