PDA

View Full Version : Epson C60 ricariche ..?

GneGne
25-09-2002, 09:27
Una buona giornata a tutti gli amici del forum....

Sono purtroppo alle prese con lo spinoso problema della ricarica delle cartuccie..... scontato il fatto che 42€ per una cartuccia nero sono per me una esagerazione (un terzo del costo della stampante..!!) , sono stato costretto a comprare una cartuccia di concorrenza.... ma anche quì 16,50€ non è che mi sembrino proprio un grande affare... tenuto conto poi della durata.....

Ho quindi fatto una ricerca sul forum e mi pare di capire che la cosa più conveniente sarebbe quella di acquistare il riprogrammatore e le ricariche per colore e nero....

la domanda è .... qualcuno di voi ha già sperimentato la serietà e la qualità dei prodotti di questa ditta.....

http://www.producers.it/EpsonT028401_T29401.htm

ciao e grazia a tutti coloro i quali potranno darmi suggerimenti e consigli....

GneGne
30-09-2002, 10:59
Uppino.....

Magari qualcuno non lo ha ancora letto e mi può aiutare..:)

roby.73
01-10-2002, 00:59
il programmatore che dici si chiama smartcharger , lo ha un mio amico , gli funziona quasi sempre.
lo ha pagato 26

cmq io prendo il nero e il colore per la 680 a 20€ entrambi

GneGne
01-10-2002, 08:50
Ciao roby.73... grazie per l'intervento...

molto interessante il prezzo... potresti darmi un link... ?

purtroppo sono agli "sgoccioli" e devo optare per una soluzione conveniente e sicura.... la mia paura è sulla qualità degli inchiostri, non tanto per la qualità di stampa (stampo solo qualche cosa per i miei figli), quanto per la salute delle testine della stampante....

Ciao GneGne... :)

roby.73
01-10-2002, 09:56
Originariamente inviato da GneGne
[B]Ciao roby.73... grazie per l'intervento...

molto interessante il prezzo... potresti darmi un link... ?

purtroppo sono agli "sgoccioli" e devo optare per una soluzione conveniente e sicura.... la mia paura è sulla qualità degli inchiostri, non tanto per la qualità di stampa (stampo solo qualche cosa per i miei figli), quanto per la salute delle testine della stampante....

Ciao GneGne... :)

l'ha comprato ad una fiera di elettronica qui a genova , cmq i grandi rivenditori di inchiostro lo dovrebbero avere.

p.s. siccome è un prodotto "alternativo " non gli hano fornito garanzia. cmq io preferisco le ricariche compatibili

GneGne
01-10-2002, 10:30
Bene .... vedrò cosa posso trovare in giro...

Ciao e grazie ...