View Full Version : Xp 2200 Su Asus A7a 266.
Volendo passare da un xp 1600@1800 a un 2200,mi chiedevo se la mia scheda madre supporta questa cpu.
Voi ne sapete qualcosa??
Originariamente inviato da Patrik
[B]Volendo passare da un xp 1600@1800 a un 2200,mi chiedevo se la mia scheda madre supporta questa cpu.
Voi ne sapete qualcosa??
Dunque, non so se le mie consideraziooni saranno esatte, ma, possedendo priprio quella stessa MoBo, dal manuale rilevo che il massimo moltiplicatore selezionabile è 12,5x.
Dunque, se non erro, il massimo che potrei ottenere è 133x12,5=1662, che è un valore ben al di sotto del 2200, che dovrebbe essere di 1,8Mhz
E' giusto?
Ciauzz
Se lasci il moltiplicatore in automatico lo puoi montare senza problemi, quet scheda madre insieme alle altre che montano il chipset AliMagik1 posono montare anche le future CPU @333 di BUS
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
[B]Se lasci il moltiplicatore in automatico lo puoi montare senza problemi, quet scheda madre insieme alle altre che montano il chipset AliMagik1 posono montare anche le future CPU @333 di BUS
Byez
E' ufficiale questa notizia? E come avviene ciò? Aggiornando i driver del chipset? Attualmente non mi risulta che vengano supportate CPU a 333 Mhz
C'e' la NEWS a riguardo sul sito di HWUpgrade!
Leggila e buon divetimnto con la tua scheda!
Originariamente inviato da Patrik
[B]Volendo passare da un xp 1600@1800 a un 2200,mi chiedevo se la mia scheda madre supporta questa cpu.
Voi ne sapete qualcosa??
Ufficiale: sì, con l'ultimo bios.
Originariamente inviato da Kumalo
[B]C'e' la NEWS a riguardo sul sito di HWUpgrade!
Leggila e buon divetimnto con la tua scheda!
Grazie!
L'ho letto e mi sembra interessante.
L'unica perplessità è: avendo un processore a 333Mhz, le memorie DDR PC2100 non costituirebbero un collo di bottiglia col loro bus a 266?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.