PDA

View Full Version : 1 pc della rete Blinka troppo!

Niubbetto
24-09-2002, 23:01
Eppure è vero sullo swicth - hub , la lucetta lampeggia velocissima, e non si riesce a vedere nella rete.
Inutile i ping da esso alla rete o dalla rete a esso.

Unica cosa è spegnerlo staccarli l'eletricità riattacarla e ogni tanto smette di lampeggiare il led in continuo, e rimane fisso . allora accendendolo vede tutta la rete pure lui e lo si puo pingare.

non vi è mai successo una situazione simile ? puo essere la scheda di rete di non ottima qualità ma aggiornata agli ultimi driver. e comprata per 40 euro.

Cmq il fatto strano è che questa luce lampeggia velocissima sul led, e non capisco che dati trasferisce, anche a computer spento, continua a lampeggiare.. ho anche timore che mi rovini l'hub puo essere?

cmq sia quando lampeggia è irragiungibile... e bisogna perforza spegnerlo e accenderlo..

Boh aiuto!

grazie ciao a tutti

gohan
24-09-2002, 23:08
è facile che sia la sk di rete! è accaduto una volta tempo fa, ma me l'hanno raccontato, non ho avuto esperienza diretta.

Niubbetto
24-09-2002, 23:54
anchio ho pensato alla scheda di rete, cavolo allora domani me la faccio sostituire perche non funziona e mi fa solo bestemmiare tantissimo

Scruch
25-09-2002, 16:51
up up up