View Full Version : Morrowind e schede video compatibili
Salve ragazzi. Il mio problema è il seguente: dopo essermi rovinato i nervi giocando morrowind su una matrox G450 a causa dei frequenti (e direi inevitabili) scattoni dovuti ad fps troppo bassi, ho deciso di cambiare scheda video. Qualcuno sa se la nuova radeon 9000 è compatibile col gioco? Bethesda parla solo delle radeon 8500 e precedenti (se non sbaglio, la radeon 9000 è uscita DOPO morrowind...). Altri consigli x una scheda video? (ma tenete presente che ormai il pc lo uso solo x giocare a QUELLO...)
Grazie anticipatamente.
Dragon2002
24-09-2002, 23:13
Originariamente inviato da Odhinn
[B]Salve ragazzi. Il mio problema è il seguente: dopo essermi rovinato i nervi giocando morrowind su una matrox G450 a causa dei frequenti (e direi inevitabili) scattoni dovuti ad fps troppo bassi, ho deciso di cambiare scheda video. Qualcuno sa se la nuova radeon 9000 è compatibile col gioco? Bethesda parla solo delle radeon 8500 e precedenti (se non sbaglio, la radeon 9000 è uscita DOPO morrowind...). Altri consigli x una scheda video? (ma tenete presente che ormai il pc lo uso solo x giocare a QUELLO...)
Grazie anticipatamente.
Beh nn farti problemi certamente la 9000 è compatibile con morrowind,infatti questa scheda nn nient'altro che una versione depotenziata della 8500 ma gli è quasi identica.Cmq nn dipende solo dalla scheda video ma anche dalla cpu. Cmq con la 9000 ci giocheresti più che bene(questa scheda infatti ha il pixel shader molto usato in morrowind specialmente per rappresentare l'acqua del gioco che in morrowind è la più bella che si sia mai vista in qualunque gioco) certo se invece di spendere 150 euro per la 9000pro hai intenzione di spenderne 200 per un geforceti4200 ancora meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.