PDA

View Full Version : Mi sono rotto: come far funzionare lo Yamaha 8824E con nero?

teogros
24-09-2002, 22:17
Azz nero non lo riconosce come masterizzatore: la patch sul sito non č disponibile e non so come fare a masterizzare un file immagine nrg (nero): aiutatemi!

dostoieschi
25-09-2002, 00:00
Guarda, io ho avuto il tuo masterizzatore per un anno e non ho mai avuto problemi con nero. Credo quindi che forse il problema vada ricercato in qualche problema indipendente da nero...il sistema lo riconosce correttamente? Hai aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile?

teogros
25-09-2002, 08:40
Originariamente inviato da dostoieschi
[B]Guarda, io ho avuto il tuo masterizzatore per un anno e non ho mai avuto problemi con nero. Credo quindi che forse il problema vada ricercato in qualche problema indipendente da nero...il sistema lo riconosce correttamente? Hai aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile?

Il sistema lo riconosce perchč con Easy CD Creator funziona. A me sembrava di dover scaricare una patch (che trovo anche sul sito ma che ha il link perso) per farlo riconoscere correttamente...

kikki2
25-09-2002, 08:46
Ma che versione hai di Nero?

teogros
25-09-2002, 08:47
Originariamente inviato da kikki2
[B]Ma che versione hai di Nero?

4.0

kikki2
25-09-2002, 08:49
Credo che sia arrivata l'ora di un bell'aggiornamento allora, sta quasi alla 6 ora.

dostoieschi
25-09-2002, 11:01
Tra l'altro č noto che la convivenza tra easy cd creator e nero a volte crea problemi quindi ti consiglio di utilizzare o l'uno o l'altro.

teogros
25-09-2002, 13:14
[B]Credo che sia arrivata l'ora di un bell'aggiornamento allora, sta quasi alla 6 ora.

Seee manco morto! Mi serve solo per masterizzare quel file immagine e poi uso Easy CD Creator... devo solo farlo funzionare una volta! Uso nero per questo file e poi lo disinstallo e rimetto Easy!

kikki2
25-09-2002, 14:45
Scusa ti scarichi la demo dell'ultima versione funzionante un mese dal sito ( la trovi anche nei cd delle principali riviste di informatica) fai quello che devi fare poi la rimuovi.

teogros
25-09-2002, 14:47
[B]Scusa ti scarichi la demo dell'ultima versione funzionante un mese dal sito ( la trovi anche nei cd delle principali riviste di informatica) fai quello che devi fare poi la rimuovi.

E' quello che sto facendo (ISDN rulez... :rolleyes: )... il fatto č che temo che neanche con l'ultima versione il masterizzatore venga riconosciuto... grazie! ;)

kikki2
25-09-2002, 14:56
Funzionerą sicuramente.Sul sito mi pare che c'era la possibilitą di verificare i masterizzatori supportati.

teogros
25-09-2002, 15:06
[B]Funzionerą sicuramente.Sul sito mi pare che c'era la possibilitą di verificare i masterizzatori supportati.

Sono riuscito a scaricare la patch! Ieri non funzionava! Adesso sto masterizzando! Grazie a tutti! ;)