Beppe2hd
24-09-2002, 20:34
Il computer ha un'HD maxtor da 20 Gb impostato come master
Il problema è trasferire i dati di un secondo Hd (un samsung da 3 Gb) su quello nuovo.
Ho posto il jumper del samsung in seconda posizione così chè venisse riconosciuto come slave.
Ma ne durante il boot ne sul sistema operativo esso veniva visualizzato.
Provando a spostare il Jumper in terza posizione ottenevo addirittura l'effetto opposto, cioè il samsung veniva riconosciuto come master e il maxtor non veniva proprio riconosciuto.
In quarta posizione idem che in seconda.
Ho infine provato a porre il samsung come master e il maxtor come slave, ma anche in questo caso l'hd in posizione slave non era riconosciuto.
Vi prego datemi qualche imput su come risolvere il problema.
!!!!!:mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused:
Il problema è trasferire i dati di un secondo Hd (un samsung da 3 Gb) su quello nuovo.
Ho posto il jumper del samsung in seconda posizione così chè venisse riconosciuto come slave.
Ma ne durante il boot ne sul sistema operativo esso veniva visualizzato.
Provando a spostare il Jumper in terza posizione ottenevo addirittura l'effetto opposto, cioè il samsung veniva riconosciuto come master e il maxtor non veniva proprio riconosciuto.
In quarta posizione idem che in seconda.
Ho infine provato a porre il samsung come master e il maxtor come slave, ma anche in questo caso l'hd in posizione slave non era riconosciuto.
Vi prego datemi qualche imput su come risolvere il problema.
!!!!!:mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: :mad: :confused: