Entra

View Full Version : Aiuto per Mafia: Missione della galleria d'arte. Come si am

Dragon2002
24-09-2002, 16:50
Dovete aiutarmi sono arrivato alla fine di questo livello ho ammazzato tutti poi magnificamente al terzo piano si è aperta una porta che nn si poteva aprire e li ho incontrato Sam.
Ha solo 35 di energia, ma con le armi sto messo piuttosto bene 150 colpi col thompson e il massimo delle munizioni con le altre armi. Il problema è che Sam nn vuole morire da due passi gli ho sparato tutti e 150 i colpi ha disposizione del mio thompson. Una 10 di colpi di pistola, 4-5colpi col fucile ha canne mozze, ma niente nn crepa sembra che sia immortale. Datemi un trucco,un cheat un qualcosa per essere invulnerabili o avere munizioni infinite, forse dopo un 250 colpi con il thompson schiatta finalmente.
Insomma sto incazzato nero:mad: :mad: :mad:,il gioco fino ad adesso era stato diffcile e anche abbastanza realistico,ora sul finale è sceso sul ridicolo.
Aiutooooooooooooooooooooooo
Helppppppppppppppppppppppp.
Fatemi ammazzare Sam:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

stefano76
24-09-2002, 17:17
Ho già risposto nell altro post! E' semplicissimo, basta sfruttare un piccolo bug dell' IA. Stai nascosto dietro la colonna ed esci fuori quel tanto che basta a farti scaricare addosso una mitragliata: a quel punto nasconditi! Ora resta nascosto ma non tanto da impedirti di vederlo: se noti vedrai che Sam ogni tanto regolarmente si volta dandoti le spalle, forse per cercarti! A quel punto esci fuori e lo mitragli alla schiena e poi subito ti nascondi! Dopo che avrai ripetuto sto giochetto per tre volte l idiota si accorgerà finalmente che lo stai pigliando per il culo e allora ti verrà incontro! A quel punto basta che gli vai incontro a tua volta con il fucile a pompa e con un solo colpo lo fai fuori! io ho fatto così!

Dragon2002
24-09-2002, 17:28
Originariamente inviato da stefano76
[B]Ho già risposto nell altro post! E' semplicissimo, basta sfruttare un piccolo bug dell' IA. Stai nascosto dietro la colonna ed esci fuori quel tanto che basta a farti scaricare addosso una mitragliata: a quel punto nasconditi! Ora resta nascosto ma non tanto da impedirti di vederlo: se noti vedrai che Sam ogni tanto regolarmente si volta dandoti le spalle, forse per cercarti! A quel punto esci fuori e lo mitragli alla schiena e poi subito ti nascondi! Dopo che avrai ripetuto sto giochetto per tre volte l idiota si accorgerà finalmente che lo stai pigliando per il culo e allora ti verrà incontro! A quel punto basta che gli vai incontro a tua volta con il fucile a pompa e con un solo colpo lo fai fuori! io ho fatto così!

Guarda che sto trucco l'avevo gia scoperto,infatti mi sono messo dietro la colonna e gli ho scaricato adosso tre caricatori col thompson,vari colpi di pistola e 4-5 colpi col fucile a pompa.
Ma niente nn crepa:mad: :mad: :mad:

stefano76
24-09-2002, 17:43
E' molto strano perchè io l ho ammazzato proprio così, ed è stato anche facilissimo!

Dragon2002
24-09-2002, 17:56
[B]E' molto strano perchè io l ho ammazzato proprio così, ed è stato anche facilissimo!

Va beh e allora che devo fare per ammazzarlo nn hai qualche trucco per avere più munizioni o roba simile?????????

stefano76
24-09-2002, 18:17
No non ci sono trucchi per mafia, ma che te la pigli con me?? Io ti volevo aiutare!

Dragon2002
24-09-2002, 18:20
[B]No non ci sono trucchi per mafia, ma che te la pigli con me?? Io ti volevo aiutare!
No ho solo chiesto come fare per ammazzarlo e se avevi qualche trucco nn me la sono presa con te.

hataru
24-09-2002, 18:48
Io mi affacciavo leggermente facendolo sparare a fil di muro, dopo un po finisce le munizioni e ricarica il thompson (impiega alcuni secondi), esci fuori e gli dai 5/6 ben assestati (sparando colpi singoli con il thompson) e rientri, ripeti la cosa un seconda volta e noterai che cambia posto, scappa via.
Devi solo correre verso il corridoio, attento perchè uscirà di colpo si pronto a sparare per primo e poi goditi il.....

stefano76
24-09-2002, 19:05
Dragon2002 secondo infatti forse ti sembra invincibile perchè non gli vai incontro! Quando scappa gli devi andare incontro! A quel punto a me è bastato dargi una fucilata nella panza ed è morto!:)

Dragon2002
24-09-2002, 22:11
[B]Dragon2002 secondo infatti forse ti sembra invincibile perchè non gli vai incontro! Quando scappa gli devi andare incontro! A quel punto a me è bastato dargi una fucilata nella panza ed è morto!:)
Gia vero sparandogli solo alle spalle nn moriva mai. Invece ho fatto come hai detto tu gli sono andato incontro e bastato colpirlo una volta col fucile a pompa ed è morto.
Ciaooo
By Dragon