View Full Version : 832Kbps????????
fibonacci
24-09-2002, 17:38
scusate ma con una adsl 256k di telecom č normale connettersi a 832 kbits/s????
scusate l'ignoranza :p
ciao
si , succede a tutti cosė , č la velocitā massima del modem.
lellopisello
24-09-2002, 18:18
Magara potessimo annā a quella velocitā, pagando x una 256.
:) :D ;) :cool: :p
Originariamente inviato da lellopisello
[B]Magara potessimo annā a quella velocitā, pagando x una 256.
:) :D ;) :cool: :p
io con la 256 sono soddisfattio , il rapporto qualitā prezzo č ok , con una 640 che non mantiene le promesse sarei insoddisfatto
fibonacci
24-09-2002, 20:02
ok!;)
grazie 1000
certi con l'ADSL vedono la velocitā a 10 Mb :eek:
jjoker2000
24-09-2002, 21:52
dipende dal tipo di modalitā che usa per collegarsi la G.DMT arriva fino a 832:o
fibonacci
24-09-2002, 23:54
ok raga..........di fatto scarico a 28/30!!!! quindi pago quello che mi danno......purtroppo!!!!:rolleyes:
Originariamente inviato da fibonacci
[B]ok raga..........di fatto scarico a 28/30!!!! quindi pago quello che mi danno......purtroppo!!!!:rolleyes:
io sono soddisfatto , il costo non č troppo e si scarica bene
fibonacci
25-09-2002, 11:48
sono pienamente daccordo con te!!!! io vengo da 3 anni con un 56k......appena ho visto 30 ho sgranato gli occhi..:eek:
la linea č ok....il prezzo č giusto......solo un piccolo problema con il modem,per allinearsi stamani gli ci č voluto 1 ora(precisa)!
ma non credo che dipenda da telecom,dipende dai driver del mio modem che con xp sono un po incompatibili,allora ho dovuto mettere dei driver generici della Conexant........e questi causano problemi :(
in attesa dei nuovi driver mi gongolo con questa adsl :D
cia'
Originariamente inviato da fibonacci
[B]sono pienamente daccordo con te!!!! io vengo da 3 anni con un 56k......appena ho visto 30 ho sgranato gli occhi..:eek:
la linea č ok....il prezzo č giusto......solo un piccolo problema con il modem,per allinearsi stamani gli ci č voluto 1 ora(precisa)!
ma non credo che dipenda da telecom,dipende dai driver del mio modem che con xp sono un po incompatibili,allora ho dovuto mettere dei driver generici della Conexant........e questi causano problemi :(
in attesa dei nuovi driver mi gongolo con questa adsl :D
cia'
1 ora???
a me mai + di 5 secondi !!!!:eek:
cmq io venivo da quasi 5 anni dal 33.6 / 56 K percui quando ho visto 32 K in scarico mi sono emozionato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.