PDA

View Full Version : Ma come si installano i nuovi driver audigy?

supermario
24-09-2002, 15:14
Salve

per la seconda volta ho tentato di installare senza successo i nuovi driver creative per l'audigy...(mi si incasina il pc e non funziona + nulla riguardante l'audio)

voi come avete fatto?addirittura xp mi chiede il percorso dei file alcune volte durante l'inst:mad:

manco un autoinstallante decente sa fare la creative!:mad:

Solid Snake
24-09-2002, 18:44
Ciao,questo è il procedimento che ho seguito io e funzia tutto perfettamente!!!:D

1) Vai su Start - Impostazioni - Pannello di Controllo - Installazione Applicazioni: rimuovi l'entrata Soundblaster Audigy Web 2K/XP e riavvia il sistema.
2) Cancella l'autodetect del nuovo hardware.
3) Vai nuovamente in Installazione Applicazioni, individua Soundblaster Audigy e clicca su cambia/rimuovi.
Nella lista di componenti Audigy scegli solo l'entrata relativa ai
drivers e rimuovila, riavvia nuovamente il sistema.
4) Cancella di nuovo l'autodetect del nuovo hardware.
5) Esegui l'aggiornamento AUDDRVPACK.EXE e riavvia.

;) ;) ;)

marKolino
25-09-2002, 11:19
Io ho fatto doppio click su AUDDRVPACK.EXE e tutto è filato liscio... solo fortuna?

jumpy70
25-09-2002, 11:22
Originariamente inviato da marKolino
[B]Io ho fatto doppio click su AUDDRVPACK.EXE e tutto è filato liscio... solo fortuna?

No penso sia normale, l'ho fatto anche io su due PC senza problemi

supermario
25-09-2002, 14:54
e allora sono solo io il pirla?:D

proverò come mi è stato detto qui e vi faccio sapere:)

xsim
25-09-2002, 18:57
Anche nel mio sistema ho avuto problemi grossi.
E il tutto perchè questa caxxo di Creative ha fatto l'ultimo aggiornamento soltanto in lingua inglese...mentre i drivers installati sul mio sistema sono (ovviamente) installati dal Cd Italiano.
Quindi risulta il sistema bello rallentato...e diversi bug nel software applicativo (una bella scritta "no string" nel mixer...etc...).

Solid Snake
25-09-2002, 19:14
1) Vai su Start - Impostazioni - Pannello di Controllo - Installazione Applicazioni: rimuovi l'entrata Soundblaster Audigy Web 2K/XP e riavvia il sistema.
2) Cancella l'autodetect del nuovo hardware.
3) Vai nuovamente in Installazione Applicazioni, individua Soundblaster Audigy e clicca su cambia/rimuovi.
Nella lista di componenti Audigy scegli solo l'entrata relativa ai
drivers e rimuovila, riavvia nuovamente il sistema.
4) Cancella di nuovo l'autodetect del nuovo hardware.
5) Esegui l'aggiornamento AUDDRVPACK.EXE e riavvia.

Avevo anch'io lo stesso problema: "no string" e l'ho risolto come scrtitto sopra!!!;)