PDA

View Full Version : Ma su deepoverclock vi siete trovati bene?

wizkid
24-09-2002, 12:29
Io ho fatto un ordine 8 giorni fà e non è ancora stato spedito,nonostante il materiale era a magazzino al momento dell'ordine.
Mi pare siano poco seri.
Se non mi arriva entro sabato non lo ritiro di certo.

dr.alex
24-09-2002, 13:01
Originariamente inviato da wizkid
[B]Io ho fatto un ordine 8 giorni fà e non è ancora stato spedito,nonostante il materiale era a magazzino al momento dell'ordine.
Mi pare siano poco seri.
Se non mi arriva entro sabato non lo ritiro di certo.

confermo, sono lenti, ma di un lento che dà l'impressione di mancanza di serietà......purtroppo nn sono gli unici..........

io fino ad oggi mi sono trovato bene solo con zetabyte, aginform, bow e CHL......gli altri fanno penare.....

:( :( :(

Jimmy3Dita
24-09-2002, 18:15
Purtroppo dipende da quello che hai ordinato. Credo che nessun negoziante al mondo si metterebbe a fare stock di neon blu o di kit innovatek, sicuramente loro ti dicono che e' disponibile ma lo ordinano altrove, aspettano che gli arriva, lo rimpacchettano e te lo rimandano. A questo devi aggiungerci i tempi di spedizione, i tempi logistici e se il fornitore a sua volta vende o no su backorder.. :D
Io cmq mi sono trovato benissimo: sono simpatici e soprattutto a Milano mi hanno regalato una Geforce ti4600!!:D

P.S.
a me e' successo con Supersilicon, ho ordinato a luglio e nonostante i solleciti non e' mai arrivato nulla.. Fortunatamente c'e' chi invece manda subito tutto quello che ha, e se non cel'ha ti avvisa prontamente. Non posso fare pubblicita' ma ti do due indizi: e' ben fornito e accetta pagamenti solo con il bonifico..:D

dr.alex
24-09-2002, 18:23
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
[B]Purtroppo dipende da quello che hai ordinato. Credo che nessun negoziante al mondo si metterebbe a fare stock di neon blu o di kit innovatek, sicuramente loro ti dicono che e' disponibile ma lo ordinano altrove, aspettano che gli arriva, lo rimpacchettano e te lo rimandano. A questo devi aggiungerci i tempi di spedizione, i tempi logistici e se il fornitore a sua volta vende o no su backorder.. :D
Io cmq mi sono trovato benissimo: sono simpatici e soprattutto a Milano mi hanno regalato una Geforce ti4600!!:D

P.S.
a me e' successo con Supersilicon, ho ordinato a luglio e nonostante i solleciti non e' mai arrivato nulla.. Fortunatamente c'e' chi invece manda subito tutto quello che ha, e se non cel'ha ti avvisa prontamente. Non posso fare pubblicita' ma ti do due indizi: e' ben fornito e accetta pagamenti solo con il bonifico..:D

credo che dovremmo publicizzare i siti che hanno a cuore i clienti e la loro soddisfazione a discapito di quelli che se ne sbattono le p@**€......

Omnitel fece la sua fortuna anche grazie al suo customer service!!!

magari se alziamo la voce qualcuno comincia a comportarsi diversamente!

...se invece lasciamo perdere...facciamo il loro gioco.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

smack
24-09-2002, 18:25
Anche io ho ordinato 8 giorni fa du deepov. e non mi é ancora arrivato nulla, ho mandato una mail al loro servizio informazioni e questa é stata la risposta:

Gentile cliente,

l'ordine verrà evaso la prossima settimana, a causa di problemi tecnici con il terminale delle spedizioni.

Voglia scusarci per l'inconveniente.

Cordiali saluti.

...speriamo arrivi prima di Natale!

fefed
24-09-2002, 19:25
anche a me hanno detto quello che ahnno detto a smack, ma se non mi arriva in 1 settimana davvero gliene dico tante che diventano tutti biondo platino....

ah giusto, già che ci sono sollevo una protesta nei confronti di Syspack.com : il sito è down per il 90% della giornata e se ci sono ritardi se ne fottono di dirtelo, gli devi telefonare tu!!!

diafino
24-09-2002, 19:52
bè raga io sono ben 16 giorni che aspetto il mio case e le mie ventole...bo ancora nulla,oggi ho telefonato e mi hanno detto che doma o dopo spediscono...seeeeeeee:rolleyes:

Jimmy3Dita
24-09-2002, 19:54
..la selezione naturale si fa avanti: ognuno di noi avra' provato ad acquistare in ciascuno o quasi dei negozi online, e per esclusione quello piu' "fortunato" forse lo e' solo grazie ad un'ottima gestione logistica che ha soddisfatto piu' clienti possibile. Anche perche' gestire un negozio online come aggiunta ad uno normale e' solo una scocciatura in piu': nel negozio classico le vendite si fanno di fronte al cliente, se quello che ci chiedono non c'e' si puo' proporre e dibattersi per un equivalente di marca diversa, e soprattutto non si devono fare i conti con le bestie: i corrieri e le poste, che sono responsabili al 50% (l'altro 50% e' il pressapochismo dei negozianti) nelle vendite online mal riuscite. Basta soltanto vedere quanto costa spedire in contrassegno (che al momento e' il sistema piu' agile di acquisto online), e le percentuali di "successo" della spedizione.. MAH.
Ciao a tutti ed "evviva la FedEx!" :D

Scherzo anche la' fanno i casini, CastAway insegna. :D :D :D

sblantipodi
24-09-2002, 21:36
Io con Deep mi sono trovato benissimo.

La merce è arrivata dopo 3 gg dal mio ordine.
La risposta alle mail impressionante :)
Una volta ci siamo scambiati una decina di mail alle 2 di notte :)

dr.alex
24-09-2002, 21:56
....a me danno molto di maleducati e arroganti (magari mi sbaglio).....cmq ho visto che hanno aggiornato il sito con un servizio di risposta "fast"!!

magari si sono resi conto e sono corsi hai ripari, in tal caso tanto di cappello....ma i miei dubbi restano.......

:rolleyes: :confused: :confused:

pex
24-09-2002, 23:55
Anch'io mi sono trovato bene ho aspettato 1 sett. ma perchè un articolo non era disponibile, poi ho telefonato e l'ho cambiato con un altro (+ costoso) e per evitare di fare un altro bonifico per la differenza hanno accettato che rinunciassi ad un altro articolo già pagato restituendomi la differenza nel pacco....spero di essere stato chiaro :confused: .....comunque nulla da dire oggi mi è arrivato il pacco come promessomi venerdì.
Unico neo....il servizio di risposta celere con me non è stato poi così veloce e quando l'ho fatto presente mi hanno risposto "impossibile" forse ho spedito la mail a mia nonna.....sarò scemo io!?! :confused: :confused:

Ciao

ligama
25-09-2002, 08:13
io ho ordinato la nuova epox la settimana scorsa appena arrivata. mi avevano detto che l'avrebbero spedita subito ma poi ho scoperto che erano tutte già prenotate e sono ancora in attesa.

wizkid
25-09-2002, 12:43
Penso che il materiale del mio ordine non era disponibile e probabilmente lo staranno aspettando dai fornitori.
Non mi spiego altrimenti il ritardo,anche la cosa del terminale spedizioni guasto ?? Bohhh !!!

genoz
25-09-2002, 13:13
ahaha 9 giorni!

io ho ordinato il case quasi un mese fa.... saranno più di 20giorni ormai.....e non è ancora arrivato!

E anche a me han detto che oggi sarebbero arrivati.... peccato che secondo me non è arrivato un cassio...

ma porca trota!!! ....sono senza pc....devo finire un lavoro urgente....e non mi va di ordinare i pezzi nuovi finchè non ho il case..... lasciare una cpu,mb e ram li a invecchiare non mi va......

grrrrr

ligama
25-09-2002, 13:16
mi hanno comunciato che "sicuramente" il mio ordine verrà evaso questa settimana...SPERIAMO!!

wizkid
25-09-2002, 21:01
dopo 9 giorni o almeno così mi dice il mio status collegandomi al sito.
Per quanto riguarda i case confermo che sono arrivati da poco,se notate sono le nuove versioni con ali da 360W e 2 ventole.
Quindi forse è valsa la pena aspettare.

Dovrebbero implementare nel sito la disponibilità in tempo reale così ordinando uno sà cosa è disponibile e cosa no.
Consiglio di telefonare prima se avete particolare urgenza per verificare la disponibilità.

Paolo Romita
25-09-2002, 21:53
questa sarebbe una sezione inerente il modding cmq