View Full Version : una domanda...
giulio.86
24-09-2002, 12:13
raga sikkome ho problemi di ricirkolo temp a case kiuso... volevo mettere una ventola anke sotto il lettore cd-rom solo gli faccio aspirare l'aria o gliela faccio buttare dentro?
p.s. con un ali 300W kaunto posso overvoltare al max la cpu?
Beh in linea di massima lo schema migliore è una ventola da 80 frontale in basso che immette aria e una da 80 posteriore in alto che espelle...per quanto riguarda l'overclock non esagerare se è la prima volta...l'ali sarebbe meglio fosse un 350 con buoni amperaggi...se ci dici la tua config. ti aiutiamo.ciauzzz
Originariamente inviato da nonnovi
[B]Beh in linea di massima lo schema migliore è una ventola da 80 frontale in basso che immette aria e una da 80 posteriore in alto che espelle...per quanto riguarda l'overclock non esagerare se è la prima volta...l'ali sarebbe meglio fosse un 350 con buoni amperaggi...se ci dici la tua config. ti aiutiamo.ciauzzz
Scusa ma dove si dovrebbe mettere la ventola che aspira dietro in alto se da una parte c'è l'ali dall'altra c'è la mobo con cpu e tutto.Lì??
di solito nei case nella parte posteriore sotto l'ali ci sono dei fori per una ventola aggiuntiva...era una domanda polemica la tua??!!
Certo che no.E' solo che volevo montare una ventola aspirante e non sapevo proprio dove metterla dietro.Cmq ho notato i buchgi ma da me sono in posizione medio bassi,nn in alto
ah ok scusa avevo interpretato male la domanda... :D non importa che sia proprio in alto la ventola che espelle...l'importante è che una aspiri davanti e l'altra butti fuori dietro...tutto qui...2 ventole da 80 a 3000 giri vanno benissimo...ciauzzzz
giulio.86
25-09-2002, 18:25
kk thx kmq ho un athlon xp 2100+ e sk madre epox 8k3ae
p.s. togliendo il copper spacer so passato da 53 gradi a 41! che delusione kuel pezzetto di rame...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.