View Full Version : info su digitale Magnex DC3320 3,3 Mpixel
ciao raga
se qualcuno mi sa dire com'è questa macchina
http://www.magnex.it/prodotti/digicam/dc3320.htm
anzitutto mi farebbe un grosso piacere, e poi gli direi dove trovarla a prezzo stracciato (credo)
byez Favo
..mi sembra che non abbia batterie ricaricabili e relativo caricatore....è un grosso handicap!
ciao
Secondo me è un bidone... ora dimmi il prezzo starcciato?
Originariamente inviato da aaron80
[B]Secondo me è un bidone... ora dimmi il prezzo starcciato?
bene, questo è un ottimo commento, soprattutto aiuta molto !!! :rolleyes:
Originariamente inviato da jij
[B]..mi sembra che non abbia batterie ricaricabili e relativo caricatore....è un grosso handicap!
ciao
questa invece è un'ottima osservazione, mi era sfuggito, ora mi informo meglio se c'è o meno
byez Favo
P.S. il prezzo è 249€ !!!
allora, vi sembra un buon prezzo o no ? ... dai che sono indeciso :D
A quel prezzo sembrerebbe offrire di più che le altre concorrenti di pari costo (come Canon A100, Nikon Coolpix 2000,...)...
Viste le caratteristiche c'è pure una bella differenza... però stiamo parlando di caratteristiche sulla carta, io personalmente non l'ho mai vista funzionare...
Il mio consiglio è di andare a vederla, chiedi se te la fanno provare... guarda cosa c'è d'altro a quel costo, giudica in mano...
Certo non avrai poi le garanzie che ti possono offrire le marche fotografiche più blasonate...
Originariamente inviato da Favo
[B]
questa invece è un'ottima osservazione, mi era sfuggito, ora mi informo meglio se c'è o meno
byez Favo
P.S. il prezzo è 249€ !!!
Allora hai acquistato????
va a batterie ricaricabili?
Dimmi dimmi!!!!
Originariamente inviato da fabri70
[B]
Allora hai acquistato????
va a batterie ricaricabili?
Dimmi dimmi!!!!
Dai che sono curioso!!!
volevo comprarmi una bella macchinuzza digitale senza spendere una follia... magari è l'occasione che cercavo...
l'offerto è fissata per un solo giorno presso gli Iper (Orio al Serio e Seriate) di Bg e più precisamente il giorno 2 ottobre, purtroppo però ieri mi è arrivato il conto del muratore.... e questo mi ha fatto capire che non è assolutamente il monento di spendere soldi per una digitale :(
cmq ne hanno disponibili 700 pezzi
byez Favo
www.iper.it
a chi interessa... ho scritto alla Magnex e mi hanno detto che su PC Prof di ottobre c'è la rece della digitale 3320 e che per ora tale macchina si troverà solo presso gli Iper
byez Favo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.