View Full Version : Tempi di consegna di ALICE??
Ho ordinato alice in un negozio 187: mi sono già arrivati il nomeutente e la password con le istruzioni per la registrazione, ma mi manca un pezzetto fondamentale: il modem in comodato ed il cd!
Il bello è che è un mese che sto aspettando! E poi mi porta il pacco un postino o un addetto della telecom? E se non sono in casa come faccio??
Se qualcuno sa rispondere alle mie domande lo ringrazio in anticipo!!!
ciao a tutti
francesco25
24-09-2002, 12:38
Originariamente inviato da Aster
[B]Ho ordinato alice in un negozio 187: mi sono già arrivati il nomeutente e la password con le istruzioni per la registrazione, ma mi manca un pezzetto fondamentale: il modem in comodato ed il cd!
Il bello è che è un mese che sto aspettando! E poi mi porta il pacco un postino o un addetto della telecom? E se non sono in casa come faccio??
Se qualcuno sa rispondere alle mie domande lo ringrazio in anticipo!!!
ciao a tutti
a me in 15 giorni è arrivato tutto insieme nella busta ALICE.
lellopisello
24-09-2002, 12:52
Io ho dovuto attendere 27 gg.
Ti onsiglio di fare come me.
Chiama tutti i giorni a metà pomeriggio (14.00) il 187 e chiedi loro spiegazioni sui lunghi tempi di attesa.
Di anche loro che non è possibile attendere tutto questo tempo, dato che la loro pubblicità parla di attese brevi (a me dissero che i loro tempi di consegna erano di 7 gg lavorativi) per cui potresti essere interessato a non volere + Alice e a rivolgerti ad altri fornitori di adsl.
Devi essere convinto e non farti abbindolare dalle numerose inconcludenti risposte che ti daranno gli operatori.
Ricorda che la maggior parte degli operatori non ci capisce nulla di informatica, internete e via dicendo.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Felici/faccina.gif
io ho ricevuto tutto in 6 giorni , il modem e il cd te lo porta un corriere
-=K0B3=-
26-09-2002, 21:19
io ho ricevuto anche io tuto in 6 giorni.
Peccato che ad ora ne sono passati 20 per la linea...
tutto a posto è arrivato il pacco oggi e va da dio.
Prima però mi ha telefonato la tipa di telecom dicendomi che me ne mandano un'altra il 18 ottobre.
Certo che non sanno nemmeno loro quello che fanno:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.