Redazione di Hardware Upg
24-09-2002, 10:00
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7163.html
Il mercato informatico vede l'affermarsi sempre più di prodotti "mobile", ai quali sembra riservato un futuro roseo. Ecco una sigolare proposta di Acer: TravelMate C100 Tablet PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
perchè gli acer non sono buoni? ho sentito dire che l'assistenza fa pena, però a me piacciono.
io ho un compaq e ti assicuro, che sono una chiavica, malgrado la buona assistenza...
Mi sembra proprio una buona idea. Me gusta...
bye by CNC
davidesacco
24-09-2002, 13:00
ho visto un Video di questo Acer con WinXp Tablet Edition, spettacolare...
ciao davide
WhiteParty
24-09-2002, 13:01
E' innegabile che visto l'alto numero di utenti che utilizzano prodotti di brand diversi possano essersi verificati dei problemi con Acer, Toshiba, Comapaq, HP, Dell, Ibm, Asus..... etc. Inevitabile quindi anche le frasi scontate tipo "peccato che sia Acer, peccato che sia Toshiba, peccato che sia Compaq, peccato che sia Hp, peccato che sia Dell, peccato che sia..... qualsiasi altro brand"
Tasslehoff
24-09-2002, 13:26
Originariamente inviato da WhiteParty
[b]E' innegabile che visto l'alto numero di utenti che utilizzano prodotti di brand diversi possano essersi verificati dei problemi con Acer, Toshiba, Comapaq, HP, Dell, Ibm, Asus..... etc. Inevitabile quindi anche le frasi scontate tipo "peccato che sia Acer, peccato che sia Toshiba, peccato che sia Compaq, peccato che sia Hp, peccato che sia Dell, peccato che sia..... qualsiasi altro brand" Si, questo è vero, una certa tolleranza ci vuole in qualsiasi campo e con qualsiasi produttore, siamo tutti umani :)
Il problema sorge quando un difetto è palese, sintono della mancanza del benchè minimo controllo o attenzione, e questo a me è capitato con ben 2 notebook Acer, un Aspire 1200 e un 1300, delle chiaviche paurose, ad uno la scheda di rete andava e veniva, e l'altro aveva lo schermo che per poco non si staccava, e non era un modello come quello oggetto di questo articolo... :rolleyes:
Per quanto mi riguarda Acer può proprio smettere di fare notebook e personalmente non ne sentirò la mancanza, imho IL notebook è solo uno, Thinkpad, costa di più ma la differenza si sente ed eccome. Ora sto proprio scrivendo da un A21e, non sarà recentissimo ma viaggia come un treno, caduto in terra 3 volte (di cui una da una borsa-zaino portata in spalla) e sempre perfetto e funzionante, una macchina da guerra :)
Il principio per quanto mi riguarda è sempre lo stesso, in certi campi le cose buone si pagano e non è detto che funzionino bene nemmeno quelle, andare al risparmio significa andare a cercare rogne.
certo che i prodotti di tutti i brand prima o poi possono avere problemi, ma il "caso Acer", nel senso della totale e assoluta inconsistenza del loro servizio di assistenza, va ben oltre ai normali problemi che tutti possono avere. Chiunque abbia dovuto mandare un notebook Acer in assistenza (e credimi, sono davvero tanti) l'ha potuto sperimentare in prima persona...
Noto, purtroppo con dispiacere per noi utenti finali, che il mio commento a aperto un dibattito molto acceso.
Mi appresto, in questi giorni, ad acquistare un Asus L3542. SPERIAMO BENE...
Beh io lavoro da un anno e 1/2 con un Asus LK8410 e mi ci sono trovato benissimo. Ormai comincia ad essere vecchiotto (P3 850, 256 Mb ram, 20 Gb HDD) ma fa egregiamente il suo lavoro per 10/12 ore al giorno, e quasi sicuramente tra qualche mesetto lo cambierò con un altro Asus.
Un mio amico ha dovuto mandare il suo Asus in assistenza (non perchè si fosse rotto da solo ma perchè ci aveva rovesciato sopra un bicchiere di coca cola....), l'ha spedito di lunedì e gli è tornato indietro, riparato in garanzia (!!!) e prefettamente funzionante, il lunedì successivo.
Altro che assistenza Acer.....
FIGO lo voglio anche io il portatile che sa di cocacola :D
Regaz.. A parte l'assistenza... E' normale che ACER nn riesca a concepire un abbinamento CPU + SV decente??? P4 con Sis630... P4 con Radeon di prima generazione... Gente... Acer si vuole veramente male... Ma non è la sola... Cavoli... Di 10 aziende non è possibile trovare un cavolo di abbinamento P4+Gf4 64mb o P4+R9000 64mb... L'unico è il toshiba 607... 3300€+iva.. paura...
Voi che siete esperti... Come sono i Dell??? Già dovrei pagarlo in anticipo e riceverlo x posta... il ke nn mi stuzzica... se poi sono anche delle chiaviche.... vabbè... grazie a tutti quelli ke mi risponderanno... :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.