PDA

View Full Version : Qualcuno ha visto Sniper?

Zero G
24-09-2002, 08:56
E' uscito questo giochillo basato sul lithec jupiter (che dovrebbe essere il motore di NOLF2), ma viene classificato come "budget game". Il fatto che finisca nella stessa "categoria" di GORE non fa ben sperare. Nessun commento diretto?

CYRANO
24-09-2002, 09:10
Io ce l'avrei pure , ma non mi parte!!!

:D

Ciaozzz

Zero G
24-09-2002, 11:24
Ah che bene!
Come mai? Qualche tipo di errore? Incompatibilità con l'hardware?:confused:

CYRANO
24-09-2002, 11:35
Mah , faccio partire il Laucher , imposto quello che c'è da impostare , premo il bottone per lanciare il gioco , per 1 secondo compare la finestrella e poi sparisce...
Senza messaggi d'errore..boh...

PS prima ho aggiornato i drivers della sk video ( GF3 ) , ed il problema non è stato risolto...
Quindi non so da cosa dipenda... boh...

Ciaozzz

Zero G
24-09-2002, 11:44
Bhè, se è una copia di Backup, sarebbe un caso classico..... ;)
Basta girare in qualche stagno e rimedi subito...:cool:

CYRANO
24-09-2002, 11:52
Sto girando sto girando...

:D

Cavolo , voglio comprarmi un controller eide aggiuntivo , così riattivo il mio master Lg e non avrò bisogno di andare per stagni...

:D :D

Ciaozzz

redbaron
24-09-2002, 12:18
Anche a me faceva cosi', ho risolto creando un collegamento del file lightech.exe e inserendo una stringa nelle proprieta'.
Adesso la cerco e la posto :D

Comunque il gioco e' SPAZZATURA!

redbaron
24-09-2002, 12:29
Come dicevo... ecco la stringa da inserire ...

lithtech.exe -rez . -rez engine.rez +screenwidth 1024 +screenheight 768 +bitdepth 32 +MaxTextureSize 512*512

Ovviamente bisogna MANTENERE il path dove si trova il file lithtech.exe ;)

E' uscita anche la patch ufficiale, ma pare non risolva granche'.

Ciao!

superblak
24-09-2002, 13:25
ehm...scusate se vi rompo le uova nel paniere...:D :D

ma di che parla sto giochillo???

è un fps:confused: :p

Zero G
24-09-2002, 19:34
Originariamente inviato da redbaron
[B]Come dicevo... ecco la stringa da inserire ...

lithtech.exe -rez . -rez engine.rez +screenwidth 1024 +screenheight 768 +bitdepth 32 +MaxTextureSize 512*512

Ovviamente bisogna MANTENERE il path dove si trova il file lithtech.exe ;)

E' uscita anche la patch ufficiale, ma pare non risolva granche'.

Ciao!
Provato,installato,mi ha dato il problema,ho messo la stringa e adesso mi dice che il problema è la mancanza di un codec .mp3:rolleyes:

redbaron
24-09-2002, 19:36
Originariamente inviato da Zero G
[B]
Provato,installato,mi ha dato il problema,ho messo la stringa e adesso mi dice che il problema è la mancanza di un codec .mp3:rolleyes:

AZZ! Effettivamente ad alcuni si e' presentato anche il problema del codec! Ma allora le hai proprio tutte! :D :D

Qui c'e' la patch UFFICIALE ma non risolve il problema mp3!

http://download.gamershell.com/cgi-bin/download.pl?cat=patch&file=Sniper_patch_to_v_1.2.zip

Deuced
24-09-2002, 21:35
pare che suddetto gioco per ora sia incompatibile con winxp (codec mp3 mancante).Che palle...meno male che ho battlefield 1942 :cool:

Deuced
24-09-2002, 21:44
Originariamente inviato da Deuced
[B]pare che suddetto gioco per ora sia incompatibile con winxp (codec mp3 mancante).Che palle...meno male che ho battlefield 1942 :cool:

c'è da fare una precisazione che ho dimenticato di fare:la patch 1.2 è una BETA!Andate sul sito xicat e poi nel forum,vedrete che c'è un comunicato ufficiale!La patch ufficiale (che risolve una miriade di problemi con winxp)uscirà a giorni :rolleyes:

CYRANO
24-09-2002, 23:18
Grazie!!!

Ci terrei a provare sto gioco , perchè se ha un sacco di sangue e la grafica simile a NOF2 , dev'essere davvero divertente...

;)

Ciaozzz

Zero G
25-09-2002, 00:07
Io ho win2000 profeeeeescional :D.
Immagino che sia la stessa cosa che avere l'XP :(. In effetti la patch 1.2 scaricata dal sito non risolve un bel nulla.
Si spiegano tante cose dicendo che la software house che ha fatto questo gioco è la stessa di Mortyr:rolleyes:

redbaron
25-09-2002, 00:11
Io comunque ho xp sp1 e mi funziona perfettamente usando solo la stringa. Ad ogni modo e' un gioco davvero scarso, della serie "come avere un motore 3d potente e sfruttarlo come fosse wolf 3d" :eek:
Lasciate perdere, non e' per niente divertente!

Zero G
25-09-2002, 00:30
Bhu! Magari è una questione di direct X............
Adesso installo quelle che si trovano sul CD di unrealtournament2003 (che spero siano belle aggiornate e vediamo cosa succede....):(

Zero G
25-09-2002, 23:10
Ho ancora bisogno di un aiutino da chi riesce a farlo funziare e magari da chi se ne intendende un pò di .dll
Ho installato i codec di windows(gli ultimi trovati sul sito) ho installato il media player 9 (beta) e continuava a non funzionare.
Su un sito ho letto che toglirndo (o rinominando) il file L3CODECA.ACM che si trova nella cartella \windows\system32 il giochillo sarebbe partito.
Tutto ok, solo che adesso non sento i suoni :(
Suggerimenti?

Possibile che si possa fare uscire un gioco così bacato? Mi sono letto il forum ufficiale ed è pieno di gente imbufalita, tant'è che un moderatore ha aperto un post dal titolo (più o meno) "c'è nessuno che ha qualcosa di buono da dire su questo gioco?" :rolleyes:

Deuced
26-09-2002, 23:19
è uscita la patch ufficiale!E' la versione 1.25!Funziona ora! :eek:

Zero G
26-09-2002, 23:27
veramente io ancora non sento i suoni....:(
E ho installato TUTTI i codec che volevano loro:mad:
Ma tu hai veramente risolto tutti i problemi?

Deuced
27-09-2002, 11:11
Originariamente inviato da Zero G
[B]veramente io ancora non sento i suoni....:(
E ho installato TUTTI i codec che volevano loro:mad:
Ma tu hai veramente risolto tutti i problemi?

certo,il gioco è senza suono e crasha dopo 5min.Meno male che era su riscrivibile.L'ho cancellato e basta,fa schifo sia il gioco che il supporto tecnico

Zero G
27-09-2002, 11:24
Il problema è molto più "generale"....
Ho aperto un altro post in proposito: come fa una software house a comportarsi in questa maniera? Chi non ha la versione "riscrivibile" cosa fa? Chi ha speso 50€, intendo......