View Full Version : clene CD e copie al volo
Rusticola
24-09-2002, 09:25
Non riesco a fare le copie al volo con clone CD4 di CD games, è normale? sbaglio qualcosa? ho qualcosa che non va nella configurazione (cd 52x master su ide 1, lite-on 40_12_48 master su ide 2 però con piattina a 40 fili).
Illuminatemi in quanto non sono molto ferrato sulla masterizzazione ha dimenticavo non ho ancora installato i driver ASPI che a quanto ho letto risultano necessari può essere questo il problema?.
Credo che sia la prima cosa da fare e poi magari ne riparliamo ;)
fmattiel
24-09-2002, 23:54
Originariamente inviato da Rusticola
[B]Non riesco a fare le copie al volo con clone CD4 di CD games, è normale? sbaglio qualcosa? ho qualcosa che non va nella configurazione (cd 52x master su ide 1, lite-on 40_12_48 master su ide 2 però con piattina a 40 fili).
Illuminatemi in quanto non sono molto ferrato sulla masterizzazione ha dimenticavo non ho ancora installato i driver ASPI che a quanto ho letto risultano necessari può essere questo il problema?.
Ok prova prima ad installare i drivers ASPI che peraltro non sono inclusi in Windows 2000/XP. Poi spiegaci meglio cosa intendi per "non riuscire a fare le copie al volo". Cioè non và proprio, o il buffer si svuota sempre?
Ciao!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.