PDA

View Full Version : Problema Tv-out

mikox3
23-09-2002, 23:42
Ciao ragazzi ho 1 problema col mio tv-out
in pratica dopo aver collegato tutto alla TV i colori si vedono a 16 bit anche di meno secondo me ma questo succede solo sulla tv
ho provato a fare varie cose ma non so piu cosa provare
Come posso fare????
grazie anticipate!

Tommy.73
24-09-2002, 22:52
Spiegaci quali sono i cavi che hai usato, la scheda grafica che hai, le prese del TV che hai.
La scheda grafica prevede profondità di colore differenti tra uscita monitor e uscita TV?

mikox3
24-09-2002, 23:03
Originariamente inviato da Tommy.73
[B]Spiegaci quali sono i cavi che hai usato, la scheda grafica che hai, le prese del TV che hai.
La scheda grafica prevede profondità di colore differenti tra uscita monitor e uscita TV?

Io ho una RACEON256 VIVO 64MBDDR ho usato un comune cavo s-video con presa scart normale ed un normalissimo cavetto tv-outcome profondita di colore non ci sono differenzesolo che ( ma credo che sia normale) il monitor va a 800x600 50Hz e la tv va a 800x600 60 Hz

Tommy.73
24-09-2002, 23:12
Non conosco i drivers della ATI Radeon, comunque se il TV ha lo standard PAL accertati che dal pannello di controllo della tua Radeon sia impostato PAL e non altri standard. In caso di errore dovresti vedere in bianco e nero, o forse a colori sballati.