PDA

View Full Version : Netscape predefinito

Beta7
23-09-2002, 21:13
Come dovrei fare per far sì che invece di avere come browser predefinito Konquerror e mozilla, posso avere anche Netscape???

Perchè credo debba essere già installato, penso che si debba solo abilitare!!!

Grazie mille ad eventuali aiuti.

Sono molto in erba come pinguino!!!! Ciao.

ilsensine
24-09-2002, 08:10
La Mandrake 8.2 non distribuisce più Netscape.

hilo
24-09-2002, 09:34
e' uscita la versione 7.0 (dovrebbe essere un mattone, piu' di 40M la versione linux, magari aspettando esce su qualche rivista); il motore grafico di netscape dovrebbe essere lo stesso di mozilla e di galeon (browser che uso abitualmente)

Kernel Panic!!
24-09-2002, 09:51
Originariamente inviato da hilo
[B]e' uscita la versione 7.0 (dovrebbe essere un mattone, piu' di 40M la versione linux, magari aspettando esce su qualche rivista); il motore grafico di netscape dovrebbe essere lo stesso di mozilla e di galeon (browser che uso abitualmente)

continua a usare galeon... è ottimo IMHO (peccato che sotto FreeBSD sia alquanto instabile :( )
netscape 7.0 altro non è che un mozilla 1.0.1 reso closed source con alcune aggiunte (client aim/icq e altre piccole porcherie...)

Kernel Panic!!
24-09-2002, 09:52
PS l'ultima spiaggia rimane sempre e cmq Netscape Navigator 4.8 :D rimane installato lì per i siti più ostici (incronciando le dita perchè non si inchiodi prima di aprirli... :D )

ax512mg
24-09-2002, 12:19
Grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti!!!!

Ciao e alla prossima!

Scusate per il cambio di nick, sono sempre Beta7!!!