View Full Version : !-Confronto a 3:3510i,6510,8310-!
coatto87
23-09-2002, 20:54
Secondo tutti voi qual'è il telefono più bello,+ funzionale e + interessante tra questi??
senza dubbio il 6510 , come già evinto dall altro post on top
asd
:D
Dato che me lo devo comprare e non bado a spese,quale dei due mi consigliate ???Io opterei per il 6510,voi.???
coatto87
24-09-2002, 20:15
vai vedere tutte le immagini su http://www.ponticellinks.com!!
la ci sono tante immagini su 6510 e 8310!
ma come mai tutto qst accanimento in positivo sul 6510? e cosi funzionale e bello? L'8310 io lo adoro, cosa ha che n va??
coatto87
25-09-2002, 20:54
secondo me l'8310 è bello, ma il 6510 è di +!
Inoltre il 6510 è più nuovo,si possono mettere anche le cover dell'8310 ,basta limarle, mentre il contrario non si può fare.Il display ha una definizione migliore.!!! Dubbi???
io forse mi faccio x lo piu ingannare dall'estetica cavolo, cmq ora mi vedo il sito con le foto e caratteristiche e decido!
coatto87
25-09-2002, 20:57
chi dice che i telefoni sono identici dice una castroneria
il 6510 è un telefono molto più completo e funzionale dell'8310
l'8310 ha dalla sua parte un'estetica molto accattivante
la differenza di prezzo è dovuta più che altro a questo.. che l'8310 piace di più (specie a donne e ragazzi giovani) e quindi per una legge di mercato è più richiesto (e visto il target si tratta di gente che se lo fa regalare da altri che pagano )
in più l'8310 ha di serie l'auricolare "duale" che costa da solo una 25ina di euro
per quanto riguarda le differenze (estetica a parte) il 6510 è molto più stabile e inoltre ha un display mostruoso rispetto all'8310 (per intenderci il display dell'8310 ha una risoluzione molto inferiore rispetto al 6510.. diciamo che l'8310 -colore dell'illuminaziona a parte - ha il display simile a quello del 3310 mentre il 6510 ha un display -azzurro - con una risoluzione maggiore di un 50 %
il display già vale da solo la scelta, fatevi mostrare un 6510 acceso e un 8310 acceso e poi mi direte
per quanto riguarda le funzioni il 6510 ha le stesse dell'8310 e in più ha un'agenda più completa con visualizzazione mensile, blocco tastiera automatico, comandi vocali avanzati, implementa tecnologie per una migliore connessione internet via GPRS, un software molto più evoluto -ad esempio alcuni piccoli particolari nella gestione menu e nei titoli menu- e altre cose
comunque, da quello che vedo, il rapporto si sta invertendo... visto che in ipermercato del mio paese ho visto l'8310 a meno del 6510
probabilmente l'8310 nella maggior parte dei posti costerà + del 6510 ma il 6510 sta vendendo moltissimo specie tra persone di età superiore ai 25/30 anni, professionisti e altra gente che vuole un nokia piccolo meno "zarro" dell'8310
io pesonalmente consiglio il 6510 in versione dark blue (con cover blu scuro quasi nero) che fa risaltare il display azzurro
da jedi82 visto che siamo anche paesani convinciti: sono due settimane che vado in giro su internet per telefoni e stai tranquillo che il 6510 è molto meglio del 8310!
m che fai taglia e incolla??:p :p :p Io pure sto girando come un matto x sto 8310!!
Mi aggiungo anchio a voi ,Io e Coatto ormai abbiamo deciso NOKIA 6510 appena si abbassa un pochino il prezzo.
hai mica una sign poco poco lunga?? Attento se vieni su OT o altro xc i mods si potrebbero irritare non poco! Max 3 righe!!!
coatto87
25-09-2002, 21:02
certo che faccio copia e incolla!!finche non te convinco non so contento!!!
W IL 6510!!! GUARDA L'IMMAGINE!!!!
http://www.ponticellinks.com/gif/6510/Dvc00031.jpg
Questa immagine te la saprei ridisegnare migliaia di volte...ormai ho la nauseaa !! SI come no ;) !!!!!!
coatto87
25-09-2002, 21:09
però almeno così è visibile la differenza tra la merda (a sinistra) che costa di + e il gioiello tecnologico (sulla destra cambiando la cover con quella dark blue)!
"Merda" non lo definirei dato che è il parente più prossimo al 6510 e il design e anch'esso molto accativante.
coatto87
25-09-2002, 21:16
si, forse mi sono fatto prendere dall'emozione!:D cioè intendevo che non capisco perchè deve costare di + e non ha un gran display!
coatto87
25-09-2002, 21:17
ggggggggggggooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INTER 1 AJAX 0
coatto87
25-09-2002, 21:19
GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!! GOL!!
INTER 1 AJAX 0
75' CRESPO
Sicuramente di listino Nokia la differenza non sarà molto ampia sono i negozianti,succhia sangue a goderci sopra la popolarità.E per fermare questa catastrofe dobbiamo impedire l'acquisto di ulteriori 8310,rompiamoli,bruciamoli e regaliamo a tutti 6510 (seee per l'ultima :p )
coatto87
25-09-2002, 21:25
i love 6510 dark blue!
Coatto 87 per la tua esplosione dovuta ad una eccessiva permanenza di fronte allo schermo pluricromatico ,segnalerò il tuo msg di pazzia ( GOOOLL GOOLL ecc...) al moderatore più vicino...;)
6510 RULEZ
coatto87
25-09-2002, 21:31
adesso per essere uscito con un GOL!! segnali il msg al moderatore!!
Ho problemi con Yahoo a mandarti altre email userò i U2U di HWupgrade o meglio GSMTECH,occhio ai private messages
coatto87
25-09-2002, 21:34
cmq grazie alle mie conoscenze sull'linguaggio HTML sto al lavoro per fare un sito sul 6510 (sono proprio fissato) per permettere agli interessati al telefono di poter trovare tutte le risposte, recensioni, files codici segreti e tutto quello che rigurda questo telefono!!!
Originariamente inviato da coatto87
[B]certo che faccio copia e incolla!!finche non te convinco non so contento!!!
W IL 6510!!! GUARDA L'IMMAGINE!!!!
http://www.ponticellinks.com/gif/6510/Dvc00031.jpg
:p :p :p
Originariamente inviato da audax
[B]"Merda" non lo definirei dato che è il parente più prossimo al 6510 e il design e anch'esso molto accativante.
e merda non lo direi proprio xc sei su un forum pubblico!!
[B]adesso per essere uscito con un GOL!! segnali il msg al moderatore!!
ma si xc come te ne esci dico io??!!
Coatto 87 per la tua esplosione dovuta ad una eccessiva permanenza di fronte allo schermo pluricromatico ,segnalerò il tuo msg di pazzia ( GOOOLL GOOLL ecc...) al moderatore più vicino...;)
[b]6510 RULEZ
io non lo farei, se ti ciokkano la sign siete finiti in due!!!!:p
coatto87
25-09-2002, 21:39
allora jedi82 cosa hai deciso?
Ma certo che su HWUpgrade.it non si può stare tranquilli,è un forum alquanto immature.Vedi TGMonline.it o Nvitalia.com due siti che offrono una comunità meno sviluppata ,ma almeno ben aministrata,qui pare che ci sia sempre il coprifuoco e che cavolo.
coatto87
25-09-2002, 21:41
bè effettivamente è vero però se ci sono delle regole vanno rispettate!
???????? ???? ????
C'e' un limite anche alle regole,bisogna essere solo comprensivi anzi ESSERI UMANI e non JSC o CGI SCRIPT
?????????????????????:confused:
coatto87
25-09-2002, 21:45
ma che cazzo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto questo Topic verrà chiuso.!
Presto questo Topic verrà chiuso.!
coatto87
26-09-2002, 12:48
ho trovato il 6510 a 269!!!!!!!!!!!!!!!!
Dove che lo ordino!!!!!!Immediatamente
coatto87
26-09-2002, 12:51
aspetta che lo sto trovando il link!!
coatto87
26-09-2002, 12:53
Attenzione : si ricorda che in questo forum non sono
ammesse discussioni riguardanti la politica italiana contemporanea,
non sono ammessi litigi tra utenti e altre discussioni che potrebbero
compromettere il "quieto vivere" di altri utenti.
A tal proposito vi invitiamo a leggere il regolamento
Dammi il link!!! Così lo ordino oggi stesso.
Cosa era quel copia&incolla,oggi da me alle 15:30
coatto87
26-09-2002, 12:56
il link è questo: www.gamesitalia.too.it
Cosa è quella merda di sito !?????;)
Era una cavolata quella del 6510 a 269€ ???????
coatto87
26-09-2002, 13:01
è vero però in germania!
cmq adesso mi sono fatto postare il link di uno che l'ha comprato a quel prezzo!
coatto87
26-09-2002, 13:13
AUDAXXXXXX!!!!!!!!
HO TROVATO IL SITO ITALIANO CHE LO VENDE A 269€ + 7,5 DI SPEDIZIONE!!!!!!!!!
state imbrattando questo forum , fatela finita perfavore
Innazitutto questa discussione mantiene dei limiti e tu chi sei a giudicare ??? Cmq Coatto posta qui il link del sito che offre a quel prezzo il Nokia,così da informare tutti gli utenti del forum.
[B]Innazitutto questa discussione mantiene dei limiti e tu chi sei a giudicare ??? Cmq Coatto posta qui il link del sito che offre a quel prezzo il Nokia,così da informare tutti gli utenti del forum.
E per fortuna che ci avevi definiti immature...... siete andati del tutto OT dal thread di riferimento e avete spammato le peggio cavolate per tutta la pagina precedente compreso il link a games.too.it che devo ancora capire e stai aspettando il prezzo del 6510 pretendendo che ti risponda pure , adesso ti dico guarda il thread e dimmi cosa c entra col confronto "3510-6510-8310" , ci sono i pm oppure apri un topic nuovo . Forse non hai capito che non è che qua i moderatori o i forummari sono troppo restrittivi , ma sei te che fai come cavolo ti pare .
"AUDAX : Ma certo che su HWUpgrade.it non si può stare tranquilli,è un forum alquanto immature.Vedi TGMonline.it o Nvitalia.com due siti che offrono una comunità meno sviluppata ,ma almeno ben aministrata,qui pare che ci sia sempre il coprifuoco e che cavolo"
bah
:rolleyes:
[B]???????? ???? ????
C'e' un limite anche alle regole,bisogna essere solo comprensivi anzi ESSERI UMANI e non JSC o CGI SCRIPT
?????????????????????:confused:
non e difficile rispettar regole di qst forum eh!
[B]ma che cazzo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io dico no, ma ora qst parolaccia cosi gratuita chi ti ha detto di scriverla? ma come stai?????
mai vista una discussione cosi assurda, che gente strana pero! Io ho deciso che oggi corro e vado a comprare un nokia 8310 a 308euro!
grazie per il supporto Jedi82
e mo chiudiamo sto thread ! asdasdsadsadsa
308 nn è male , fai bene
ciaoz
e come ti sbagli? 308 era senza iva..grrr non l'avevo letto, che brutto!!!
jedi io ho preso il 6510 a 261 eu ......
se ti interessa manda PM
ciaoz
coatto87
26-09-2002, 20:41
però purtroppo c'è solo beige!!conoscete qualche altro sito che lo vende blu scuro a meno di 300 €?
Ma in quel sito devi lasciare un'acconto.
coatto87
26-09-2002, 20:54
che intendi per acconto??cioè paghi prima il 20% con la carta di credito e il restante all'arrivo?
Si,oppure mandi la ricevuta postale del invio dell'anticipo.E poi in seguito ti mandano il pacco e paghi il resto
coatto87
26-09-2002, 21:01
perchè non ti va bene?
No è troppo lungo da fare.Tanto ormai ho deciso comprarlo quello da 299€
coatto87
26-09-2002, 21:14
allora quale prendi e colore!
audax ma cosa dici !!!! non cè nessun acconto del 20 % ma dove l avete letto..... maronn........ tu compri il prodotto , lo vai a pagare e poi te lo spediscono il giorno dopo .......
non esiste acconto su quel sito , mi sa che ti confondi con l iscrizione che puoi dividere in rate e che cmq è di 10 eu......
bah.....che confusione
Grazie [XMRKx] mi sei stato molto utile.Comunque ho ordinato il 6510 su di un altro sito a soli 299€ IVA e SPEDIZIONE compresa nel prezzo,ottimo non trovate ?? Ah! Di colore BEIGE
ma come soli....... li costava 261 !!!!!!
troppo lol
Non mi andava di ordinarlo in quel sito
Originariamente inviato da [xMRKx]
[B]jedi io ho preso il 6510 a 261 eu ......
se ti interessa manda PM
ciaoz
vende mica anche l'8310 a poco???
[B]Non mi andava di ordinarlo in quel sito
siete buffi eh!:D :D :D
Originariamente inviato da Jedi82
[B]
siete buffi eh!:D :D :D
abbastanza
coatto87
28-09-2002, 09:20
di cosa parli???
[B]sai bene di cosa parlo!
asd è una battaglia persa
mi mandate anche a me in pvt qualche link per comprare il 6510?
ciao e grazie
[B]hai un pvt !
:)
grazie della dritta, che pero' gia' conoscevo, il problema e' che nel negozio in questione danno la garanzia europea di 12 mesi, invece di quella italiana di 24, questa mi sembra una cosa non trascurabile!!
un altra cosa: che versione hai del software? E' recente??
[B]
asd è una battaglia persa
che vuoi dire??
in quel sito l'8310costa ancora molto, sigh!
Jedi ma... , se posso sapere , come mai ti sei fissato con l' 8310 ?????
il 6510 lo trovi a meno .. alla fine con le cover è anche uguale esteticamente !
Byez !
mi son fissato xc mi sa di piu giovanile, molto piu bello esteticamente...cmq un mio amico anzi la mamma di qst mio amico ha acquistato un 6510 proprio ieri e orse stasera me lo porta x farmelo vedere...vi faro sapere
[B]mi son fissato xc mi sa di piu giovanile, molto piu bello esteticamente...cmq un mio amico anzi la mamma di qst mio amico ha acquistato un 6510 proprio ieri e orse stasera me lo porta x farmelo vedere...vi faro sapere
bravo facci sapere cosa ne pensi sono curioso , poi ricorda sempre che le cover dell 8310 con una limatina le puoi mettere anche sul 6510 .... e ti ritrovi pure il display piu carino ( e costa di meno !!!!) .
PENSACI !!!!!!
coatto87
30-09-2002, 12:10
ma io ancora non riesco a capire perchè c'è questa preferenza per l8310??
probabilmente per l aspetto ....
anche se per me diventa un po pacchiano con quelle cover lì boh ....
de gustibus.........
coatto87
30-09-2002, 14:21
mah, per un telefono che a parità di funzioni/prestazioni e che costa di + ...........
[B]
bravo facci sapere cosa ne pensi sono curioso , poi ricorda sempre che le cover dell 8310 con una limatina le puoi mettere anche sul 6510 .... e ti ritrovi pure il display piu carino ( e costa di meno !!!!) .
PENSACI !!!!!!
secondo me il bianco del display dell'8310 e molto piu bello poi son gusti!
[B]ma io ancora non riesco a capire perchè c'è questa preferenza per l8310??
pensa, io invece non capisco te!;)
Bianco direi che hanno tentato di farlo blu....6510 to 8310 it's the most beatifull
coatto87
30-09-2002, 21:27
[B]
pensa, io invece non capisco te!;)
ma tu non capisci un c****!!skerzo, ognuno ha le proprie preferenze tipo io..........6510 RULEZ!
coatto87
01-10-2002, 12:17
ma ti vuoi decidere??:p
che telefono ti prendi??6510 o 8310?
con molta calma x favore.....
coatto87
01-10-2002, 13:52
dai!!!!!!!!!
sembra che stai facendo la scelta della vita!
dai!!!!!!!!!
sembra che stai facendo la scelta della vita!
??Ma che è la scelta della vita???:confused:
coatto87
01-10-2002, 14:11
[B]
??Ma che è la scelta della vita???:confused:
era un modo per dire che sembra chissa si deve comprare!
direi...un signor telefonooooooooooo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.