PDA

View Full Version : Modem interno.....

Drengot
23-09-2002, 21:15
La mia ragazza ha un modem interno che ha sempre funzionato......ora però accade quanto segue :

tentando di connettersi a internet il modem compone il numero : si sentono i primi suoni dell'avvenuto collegamento al server e poi niente.....non si sentono più suoni e sullo schermo rimane scritto "CHIAMATA IN CORSO"......può essere un guasto del modem?:rolleyes: o più semplicemente può essere un'impostazione del modem o della connessione modificata per sbaglio?

ciao..........:)

roby.73
23-09-2002, 21:16
Originariamente inviato da Drengot
[B]La mia ragazza ha un modem interno che ha sempre funzionato......ora però accade quanto segue :

tentando di connettersi a internet il modem compone il numero : si sentono i primi suoni dell'avvenuto collegamento al server e poi niente.....non si sentono più suoni e sullo schermo rimane scritto "CHIAMATA IN CORSO"......può essere un guasto del modem?:rolleyes: o più semplicemente può essere un'impostazione del modem o della connessione modificata per sbaglio?

ciao..........:)

contralle le impostazioni

Drengot
23-09-2002, 21:25
Originariamente inviato da roby.73
[B]

contralle le impostazioni

Era un po' che non frequentavo il sito (è una colpa lo so !!!:p ) ma mi ricordavo di aver già visto la tua foto mesi fa...:D
Grazie per la risposta.....anche se purtroppo essendo lontano dal suo pc non posso metterci le mani su (e forse è meglio!!):eek:
Secondo te quale impostazione, eventualmente modificata, può provocare quel problema?
Dopo 60 secondi di attesa appare scritto che il numero selezionato non risponde....(in realtà il numero è quello giusto ed è funzionante).....:(

V

gohan
23-09-2002, 21:55
vedi se riesci a procurarti il sw, magari aggiornato e poi lo reinstalli!;)

Drengot
23-09-2002, 22:12
Originariamente inviato da gohan
[B]vedi se riesci a procurarti il sw, magari aggiornato e poi lo reinstalli!;)

E' prob. che lo farò sabato quando tornerò a Genova......da sola dice che non riesce:p .............

:)