PDA

View Full Version : Non Capisco Il Problem Aplse Help:(

Pancaro
23-09-2002, 17:33
Ho da poco trovato un firmware aggiornato per il mio modem/router adsl della ASUS(AAM6000EV).
Trovato presso il sito di una società inglese distributrice di prodotti ASUS.
Il problema è che dopo aver aggiornato il firmware non riesco più a navigare!!!....o meglio il router si connette tranquillamente al server TIN(abbonamento ALice flat)...ma,una volta connesso non riesce a ricevere dati dal server...
La configurazione del router è sempre la stessa di quella che avevo col vecchio firmware e non è un problema software in quanto ho provato su più di un pc(tramite HUB).
Lanciando dei netstat da DOS non vi sono connessioni!!!!...se pingo i dns della TIN non riesce a raggiungerli!!!
Insomma come è possibile che il router si autentichi SEMPRE ed in manera rapida e non mi riesca a ricevere dati??..ho già avvertito quelli della Tin che provvederanno ad un controllo.
Mi viene un dubbio peròer caso può dipendere dal protocollo di comunicazione?...io so che ne esistono di 2 tipi:il G.Lite(1,5 MBP/s max)ed il G.DMT(8 MBP/s max)....il mio router li supporta entrambi ed il nuovo firmware ha attivato di default il G.DMT(volendo li posso cambiare)....per caso la telecom utilizza uno di questi 2 protocolli??....sono compqatibili?...ma scusate se veramete fosse un problema di protocolli non pensate che il router non si possa nemmeno autenticare al loro server??..cosa che invece fa correttamente

P.S.è da più di na settimana che sto aspettando questo benedetto tecnico che mi controlli in centrale....ancora una volta viva TELECOM