PDA

View Full Version : Norton AV 2002, non si installa.

lellopisello
23-09-2002, 15:12
Dopo aver formattato la macchina e reinstallato Xp, ho provveduto ad installare il Norton AV 2002 (come in precedenza), ma alla fine dell'installazione, dopo il riavvio, è apparsa la consueta maschera per la sua configurazione. Tutto bene fino all'ultima schermata, relativa alla vera configurazione di Norton AV, si blocca; sta lì anche 2 ore senza che succede nulla.
Prima non lo aveva mai fatto, nessun problema infatta l'ho installato diverse volte a seguito di sfortunate ma dovere formattazioni.
Che è successo ?
Che posso fare ?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Tristi/15_f_1_.gif

eclissi83
24-09-2002, 20:15
credo che tu abbia provato più volte a installare norton, quindi ciò che ti posso consigliare è andare a tentativi: per primo verifica che il cd non sia rovinato (installalo da un amico....), poi prova a fare una deframmentazione ed un analisi del disco (magari dalle utilities del vecchio peter....); dopo fatto ciò e non riesci ancora ad installarlo, mi sa che devi provare con la formattazione e installare subito norton prima di ogni altra applicazione (o, meglio ancora, prova a cambiare antivirus.... non se la prendano i nortonisti).
ciao e facci sapere

leo2k2
24-09-2002, 22:12
Per essere proprio sicuri io rifarei la o le parizioni e cancellerei l' MBR poi dopo aver formattato e installato il SO proverei con l'AV.

lellopisello
25-09-2002, 08:42
Infatti, dato che il Norton non ne voleva sapere ho installato AVG.

FiorDiLatte
25-09-2002, 10:13
Puoi sempre comprare il NAV 2003 uscito fresco fresco la settimana scorsa!

byezzz