View Full Version : Adsl Libero: Noiosi Problemi...
Piccolo85
23-09-2002, 15:57
Da un po di tempo l'ADSL Libero light mi sta dando problemi, va lentissima, mi si sconnete sempre.. ho chiamato e mi hanno fatto mettere un prog con mtu e rwin che pero nn serve a un cazzo a mio avviso... avete anche voi riscontrato problemi con libeor? perche c'è latenza in tutta italia e nn si sa quando la riparano... cioè pingo www.ngi.it da dos mediamente a 4-500ms!!! madonan santa... fatemi sapere se ci so pagine he testano le velocita o soluzioni vi prego!!!!
Piccolo85
23-09-2002, 21:04
ho mandato questa mail al supporto tecnico e spero mi rispondino al piu presto
Spett.le Infostrada
Volevo sapere perche ormai da circa un mese Infostrada offre un servizio pessimo ai clienti libero light? Io come molti altri pago una bella somma di euro per avere un servizio ma questo non mi viene dato. vorrei delucidazioni in merito al problema e alla sua risoluzione e quindi ai tempi, perche se continua su questa strada non solo dovrò dare al piu resto disdetta perche questa linea l'ho messa apposta per esigenze particolari ma contemporaneamente smetterò di pagare le bollette che mi arriveranno a casa perchè non credo sia giusto pagare per un servizio che a tutt'oggi non è quello stiupulato sul contratto. Aspetto vostre informazioni al piu presto per poter scegliere se rimanere o no in Infostrada, visto che anche in ufficio ho una rete di linee infostrada e se questa è la serietà e l'efficienza dovrò affrettarmi a prendere provvedimenti anche li. Grazie
Se la cosa ti può consolare anke io mi trovo nella tua stessa situazione ed ho le tue stesse esigenze (giocare su ngi)
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.