View Full Version : File strano che accede a internet.
lellopisello
23-09-2002, 14:52
Sul pc ho installato zapro 3 e appena effettuata la connessione ad internet mi avvisa che l'applicazione " Generic Host Process for win32 service" vuole accedere ad internet.
Se clicco si (prego) la stessa richiesta mi riappare altre 2-3 volte.
Di cosa si tratta ?
Non devo permettere l'accesso o si ?
Ho installato winxppro
Bilancino
23-09-2002, 15:12
Mi sembra che altri utenti che hanno winxp pro avevano segnalato la stessa situazione ma non mi ricordo cosa avevano fatto (io ho win98......), per prova fai una regola che lo blocca definitivamente se poi non riesci a navigare rimuovi la regola e lo lasci stare.
Ciao
lellopisello
23-09-2002, 16:30
Poco fa non gli ho dato l'autorizzazzione ed infatti non potevo visionare le pagine web.
fishbonebeat
23-09-2002, 22:14
Infatti è necessaria e come: serve per accedere al servizio DNS che ti permette di associare al nome di un sito il suo indirizzo IP (lo fa per te il tuo ISP).
Cmq la regola è molto semplice, ti posto un immagine (io uso Outpost).
Ciao a presto ;) :)
lellopisello
24-09-2002, 08:50
Scusa l'ignoranza, ma mi puoi dire come hai fattoi a salvare come immagine la schermata che hai allegato al tuo post ?
Bilancino
24-09-2002, 11:27
Prova irfanview che effettua gli screen shot. E' free
Ciao
fishbonebeat
24-09-2002, 12:08
Originariamente inviato da lellopisello
[B]Scusa l'ignoranza, ma mi puoi dire come hai fattoi a salvare come immagine la schermata che hai allegato al tuo post ?
Se usi il tasto "Stamp" sulla tastiera del tuo Pc fai una "foto" di quello che il tuo monitor sta visualizzando; poi vai in un normale editor per immagini (MS Photo Editor per esempio) ed incolli il tutto in una nuova immagine ed hai fatto :D :o :p
Hai provato la regola che ti dicevo? come va, tutto OK?
Bye, Giovanni :) :p
lellopisello
24-09-2002, 12:30
Grazie a tutti e due!!!!!!!!!!!
Funza.
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/rockwoot.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.