View Full Version : domande forse stupide
Vorrei sapere una cosa:ma la pasta siliconica te la danno quando compri un dissi??dipende??O te la devi comprare??E' indispensabile??Non puoi tenere quella che c'è già(se c'è) sotto il dissi???Grazie,dovevo togliermi un po' di dubbi.
Originariamente inviato da kikbond
[B]Vorrei sapere una cosa:ma la pasta siliconica te la danno quando compri un dissi??dipende??O te la devi comprare??E' indispensabile??Non puoi tenere quella che c'è già(se c'è) sotto il dissi???Grazie,dovevo togliermi un po' di dubbi.
Di solito devi comprartela a parte, o cmq devi chiederla.La pasta siliconica è indispensabile, poichè colma quel piccolo spazio che crea tra la superficie del dissipatore e il core della cpu, in più aiuta a trasmettere il calore.
La pasta che trovi sotto il dissy ( se c'è), la puoi tenere, ma nn è un granchè...
ALtri dubbi? :)
quanto costerà in un negozio
[B]quanto costerà in un negozio
Poco, anzi nn dovrebbero fartela pagare, almeno a me è successo così.
Cmq se prendi la più performante, l'artic silver, questa ti costa 8 € o poco più
:)
Come non me la fanno pagare??Cioè io vado lì e gli chiedo una pasta e quello mi dice bhe te la regalo??va beh grazie cmq.Penso che comprero una artic silver
[B]Come non me la fanno pagare??Cioè io vado lì e gli chiedo una pasta e quello mi dice bhe te la regalo??va beh grazie cmq.Penso che comprero una artic silver
IO l'ultima volta che sono andato da Essid@ gli ho chiesto " scusa mi puoi dare un po' di pasta siliconica bianca???" e il commesso mi ha risposto "Sì, ecco tieni pure"
:D
A me nn la fece pagare, poi magari normalmente la paghi, cmq vai pure sull'artic silver;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.