View Full Version : Disketti Slackware
Philsecond
23-09-2002, 12:43
Ciao a tutti.
Perdonate la mia ignoranza, ma come faccio a fare stare il file color.gz in un floppy dato che occupa 2,2 Mb?
Scusate tanto, ma non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno, sono un neofita.
Kernel Panic!!
23-09-2002, 13:03
Originariamente inviato da Philsecond
[B]Ciao a tutti.
Perdonate la mia ignoranza, ma come faccio a fare stare il file color.gz in un floppy dato che occupa 2,2 Mb?
Scusate tanto, ma non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno, sono un neofita.
boh! forse usando un floppy da 2.88? magari è fatta per quello color.gz... usa un'altra immagine no? tipo bare.i
Philsecond
25-09-2002, 12:50
Allora non sono proprio un neofita!
bare.i ci vuole comunqueeee! Questo è il disko di BOOT.
color.gz é invece un disko di ROOT!
Avviando bare.i ti chiede successivamente uno o dei disketti di ROOT. Ma color.gz è troppo grande per farlo andare in un solo disketto, credo che bisogna in qualche modo dividerlo in due. Ma come?
ciao
Kernel Panic!!
25-09-2002, 13:11
[B]Allora non sono proprio un neofita!
bare.i ci vuole comunqueeee! Questo è il disko di BOOT.
color.gz é invece un disko di ROOT!
Avviando bare.i ti chiede successivamente uno o dei disketti di ROOT. Ma color.gz è troppo grande per farlo andare in un solo disketto, credo che bisogna in qualche modo dividerlo in due. Ma come?
ciao
ok ho detto una castronata, perdonami ma sai com'è sul mio pc il floppy è sparito :D
è da qualche anno che non la installo da floppy :p
non ci son altri root floppy oltre a color.gz? ho cercato nel cd della 8.1 color.gz ma non c'è! :eek: è scaricabile a parte?
[B]Ciao a tutti.
lol.. :D
ma ke versione della Slackware hai?
Prima di tutto immagino che tu abbia la necessità di installare da floppy... quindi leggiti bene il file README che c'è sulla distro ti spiega come fare... non devi semplicemente "copiarlo"....
...detto questo... vedrai che arrivi alla soluzione da solo.. Ciao :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.