PDA

View Full Version : Informazione sulle connessioni pirate

lzeppelin
23-09-2002, 11:41
Ciao.
Mi è capitato navigando per i siti tosti di aprire un link dove, oltre ad aprirsi una pagina html, si è scaricato e installato un programma automaticamente, tutto da solo nel giro di pochi secondi.
MI sono ritrovato con questo programma che mi ha disconnesso dall'ADSL e tentava di connettersi a chissà che cosa.
Ora ho provveduto a disinstallare tutto e fare una bella pulizia, ma mi chiedevo se questi programi possano restare nascosti.
Come faccio a stare tranquillo? Quando apro la mia connesione ad ALICE di telecom il numero che il modem compone è 8.35 ma questa è l'unica informazione. Come faccio a sapere se mi sto connettendo al servere della Telecom?
Ciao!

Rossy77
23-09-2002, 13:02
dubito che un programmino così ti colleghi all'adsl!!!

NiKo87
23-09-2002, 14:40
La DSL non compone nulla :)
Quindi stai tranquillo :)

lellopisello
23-09-2002, 15:20
Ho scaricato volontariamente uno di quei programmini per i loghi e le suonerie. Dopo a disattivato la connessione adsl e attivato quella creata dal programma, ma non è riuscito minimamente a trovare la linea, infatti diceva "impossibile il collegamento telefonico verificare linea".

STAI TRANQUILLO

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Biggrin/biggrincomputA_1_.gif

teo
23-09-2002, 18:31
quei programmini sono totalmente innocui in caso di connessioni adsl, possono diventare pericolosi per connossioni dial-up
:o