View Full Version : che lettori tengo?
facendo pulizia nella cantina mia e di amici ho portato a casa dei lettori che dopo averli provati e puliti sono arrivato a vederne funzionaniti questi:
Ultraplex 40X rev 1.13
Ultraplex 40X rev 1.04
Lg 52X 8522B
Matshita DVD SR-8584
Non li vorrei tenere tutto perciò vi chiedo quali secondo voi DEVO tenere e quali posso...montare sul muletto!:p
mamma mia ma tutti qui a consigliartmi...grazie!:D
Ultraplex 40X rev 1.13
Matshita DVD SR-8584
Un ottimo lettore ed un dvd ed il gioco è fatto!
per il dvd ho il toschi...ma...come mai?cioè io avrei scelto a naso ul plex 1.04 e semmai l'LG ma mai il matschita e il plex 1.13...:confused:
mi dici per favore che cosa ha soprattutto il matsuscita per essere tenuto??:eek:
Se avessi in mano i quattro apparecchio io terrei quelli. Che poi sia giusto o no è da vedere, soprattutto perchè non è specificato per farci che, dove, come e quando e perchè! :o
ah...eh...che ce devo fà???boo non so come lettore ma visto che ho già il toshi e il lite non so che mi manca penso un'estrazione audio veloce quindi sono d'accordo sul plex ma il matschita mi piu' servire per cosa?
cmq grazie per i consigli!;)
Mistral PaolinuX
23-09-2002, 20:53
Ciao !
Io terrei il plex 1.13 e basta.
Ah, ti capitasse di pulire altre cantine, fammi sapere. Lavoro bene e porto a casa poco ;) :D :D
Paolo
Cmq sia il titolo della discussione è QUALE LETTORE TENGO ed io ho detto la mia!
Cmq ha ragione Mistral (ma come sempre, come sempre! E poi è pure di Bergamo, vi rendete conto?????), tieni solo il PX con la 1.13!
Anche io sono disponibile a ripulimenti vari, ok? Tienimi in conto ;)
eheheh!:D LOL!;)
Alla fine tengo solo il plex 1.13 ne sono contentissimo e poi ho dato a mio padre l'LG e ho venduto il matshita...oggi forse un amici viene a ritirare l'altro plex...c'ho fatto su....un po!cmq non mi era ma i capitato e che prima un amico mi chiama e mi dice che deve pulire la cantina e che ha li un po di rottami,m'ha detto se mi aiuti teli regali...e woilà!:D ;)
pierpippo
24-09-2002, 16:29
Avevo sentito dire che il plextor con il firmaware 1.0x fosse migliore di quello 1.1x.
Però non so se è vero.
A presto.
Pierpippo.
sinceramente l'avevo setito anche io...:confused: però non so che cosa faccia di piu...:confused:
Mistral PaolinuX
24-09-2002, 20:36
Solo una precisazione: a BG ci vivo (da tanto, ma ormai saltuariamente, per il resto sono a MI), ma sono friulano d'origine.
Li avessi io amici come i tuoi, mi ritroverei con qualche PC in più (poi esco di casa io... :D :D).
Per la questione dei PX con fw 1.0x credo di ricordare (ma la mia memoria ormai non è + quella di una volta) che facciano il DAE poco + velocemente. Ma non ci metto la mano sul fuoco.
Ciao a tutti !!
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Solo una precisazione: a BG ci vivo (da tanto, ma ormai saltuariamente, per il resto sono a MI), ma sono friulano d'origine.
Li avessi io amici come i tuoi, mi ritroverei con qualche PC in più (poi esco di casa io... :D :D).
i PX con fw 1.0x credo di ricordare che facciano il DAE poco + velocemente
Paolo
:eek: :cool: ancora piu' veloce del 1.13 ma se quando ho fatto la prima estrazione sono rimasto cosi' :eek: ehehehe:D
non mi immagino che mostro..:o
Mistral PaolinuX
24-09-2002, 20:52
Ciao !
Ripeto, non sono sicuro al 100%, è solo un'impressione... ormai la mia memoria anziana inizia a fare cilecca :D :D
[B]Ciao !
Ripeto, non sono sicuro al 100%, è solo un'impressione... ormai la mia memoria anziana inizia a fare cilecca :D :D
eheheh:D allora sono seghe mentali...:o
Mistral PaolinuX
25-09-2002, 18:53
Ciao !
No, è solo che sono veeeeeeeeeeechio :D :D :D :D
Saluti a tutti ;)
[B]Ciao !
No, è solo che sono veeeeeeeeeeechio :D :D :D :D
Saluti a tutti ;)
eheheh:D ma lol anzi ma grande!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.