PDA

View Full Version : epson photopc 600

DarkSiDE
22-09-2002, 16:39
ho provato a vedere delle img presenti in una compact sulla suddetta fotocamera (epson photopc 600) ma c'è qualcosa che nn va
è come se la compact nn fosse compatibile (è una lexar da 64mb che utilizzo su una photosmart 318)

Alexis80
22-09-2002, 22:05
Questo perchè la Fat della scheda che è stata creata con la Hp non è compatibile con la Epson ecco tutto, dovresti acquisire le img su pc e poi inserire la Cf nel epson e formattarla e infine tramite il cavo reinserire le foto, così funziona garantito.

DarkSiDE
23-09-2002, 20:50
Originariamente inviato da Alexis80
[b]Questo perchè la Fat della scheda che è stata creata con la Hp non è compatibile con la Epson ecco tutto, dovresti acquisire le img su pc e poi inserire la Cf nel epson e formattarla e infine tramite il cavo reinserire le foto, così funziona garantito.

la compact che utilizzo sulla photosmart NN è hp
è LEXAR, e cmq funziona su tutte le altre fotocamere che ho provato, è questa la cosa strana :rolleyes: :confused:

Alexis80
23-09-2002, 21:13
Originariamente inviato da DarkSiDE

la compact che utilizzo sulla photosmart [b]NN è hp
è LEXAR, e cmq funziona su tutte le altre fotocamere che ho provato, è questa la cosa strana :rolleyes: :confused:
Ma io intendevo il tipo di fomratazzione della Schedina di memoria non è compatibile tra i due modelli, quindi se vuoi vedere quelle foto prima le carichi su un pc poi inserisci la schedina nell'altra macchinetta la formatti e reinserisci le foto al suo interno in modo da poterle visualizzare sulla Epson.

DarkSiDE
23-09-2002, 21:20
Originariamente inviato da Alexis80
[B]
Ma io intendevo il tipo di fomratazzione della Schedina di memoria non è compatibile tra i due modelli, quindi se vuoi vedere quelle foto prima le carichi su un pc poi inserisci la schedina nell'altra macchinetta la formatti e reinserisci le foto al suo interno in modo da poterle visualizzare sulla Epson.

scusami nn avevo capito bene, credo tu abbia ragione, domani provo, ciao e grazie ;)

Alexis80
23-09-2002, 21:23
E di che devi scusarti forze mi ero spiegato male.
Ciao