PDA

View Full Version : XBOX 50Hz vs. 60Hz.

Mauro73
22-09-2002, 14:38
Ho pensato di fare un sondaggio per vedere qual'è l'orientamento predominante. Più leggo a riguardo e più ho le idee confuse.........

yamaz
22-09-2002, 14:56
Perchè cambia da gioco a gioco :)
Il caso più eclatante di utilizzo obbligato dei 50hz è Halo, ma non è l'unico....cmq io in linea di massima uso sempre i 60hz :D

Uther Pendragon®
23-09-2002, 11:46
Originariamente inviato da yamaz
[B]Perchè cambia da gioco a gioco :)
Il caso più eclatante di utilizzo obbligato dei 50hz è Halo, ma non è l'unico....cmq io in linea di massima uso sempre i 60hz :D

che cavo scart usi?
cmq anche a voi ogni tanto la X, perde il fuso orario?

ciaps

Siiimo
23-09-2002, 11:49
sempre 60.....

AleAme
23-09-2002, 11:49
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]

che cavo scart usi?
cmq anche a voi ogni tanto la X, perde il fuso orario?

ciaps

Solo quando la stacco dalla corrente per più di un tot.

;)

yamaz
23-09-2002, 11:51
Originariamente inviato da AleAme
[B]

Solo quando la stacco dalla corrente per più di un tot.

;)

+ di 6 ore :)

io uso l'av advanced pack RGB originale M$

gamerapper
23-09-2002, 11:54
Per me sempre 60 Hz.. tranne Halo ovviamente..
..anche la mia perde il fuso orario solo se stacco la corrente per un bel pò. Ma è normalissimo.

Uther Pendragon®
23-09-2002, 12:10
Originariamente inviato da yamaz
[B]

+ di 6 ore :)

io uso l'av advanced pack RGB originale M$

l'unico problema dell'advance scart cable M$ è che poi non posso collegare l'audio allo stereo dolby sorround, visto che il cavo advanced ha solo l'uscita ottica :(

AleAme
23-09-2002, 12:22
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
[B]

l'unico problema dell'advance scart cable M$ è che poi non posso collegare l'audio allo stereo dolby sorround, visto che il cavo advanced ha solo l'uscita ottica :(

Quindi se dietro la tv hai solo una presa scart e vuoi collegare la xbox allo stereo non puoi?

:rolleyes:

chris redfield
23-09-2002, 17:16
Originariamente inviato da AleAme
[B]

Quindi se dietro la tv hai solo una presa scart e vuoi collegare la xbox allo stereo non puoi?

:rolleyes:

Si può basta far uscire dal cavo 2 belle uscite rca. Ovviamente bisogna lavorarci un po';)

Uther Pendragon®
23-09-2002, 17:55
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Si può basta far uscire dal cavo 2 belle uscite rca. Ovviamente bisogna lavorarci un po';)

per chi non è capace si deve pigliare un sistema dolby con ottica giusto?

gamerapper
23-09-2002, 21:03
Esistono dei cavi compatibili Scart che hanno la scatoletta con le tre uscite RCA analogiche (video+audio L-R). Certo che non stanno messe molto bene a qualità video, se però uno ha un televisore come un altro, la differenza manco la nota e può finalmente collegare alla grande X il tradizionale impianto Hi-Fi.:)

MAUROBUCC
27-09-2002, 18:34
a 60 hz scatta l'introduzione?
fatemi sapere
maurobucc@email.it

Mauro73
27-09-2002, 19:03
Originariamente inviato da gamerapper
[B]Esistono dei cavi compatibili Scart che hanno la scatoletta con le tre uscite RCA analogiche (video+audio L-R). Certo che non stanno messe molto bene a qualità video, se però uno ha un televisore come un altro, la differenza manco la nota e può finalmente collegare alla grande X il tradizionale impianto Hi-Fi.:)

C'è un cavo della Atomic, ha l'rgb su scart e le uscite audio rca separate.

chris redfield
27-09-2002, 23:49
Originariamente inviato da MAUROBUCC
[B]a 60 hz scatta l'introduzione?
fatemi sapere
maurobucc@email.it

Scatta scatta! E' normale vista la qualità del filmato direi che manco ci fai caso(lo skippi da quanto pena fa);)

paoletto1983
27-09-2002, 23:57
Originariamente inviato da Mauro73
[B]

C'è un cavo della Atomic, ha l'rgb su scart e le uscite audio rca separate.

LINK!?!?!!? ;)

Manp
28-09-2002, 01:03
Originariamente inviato da Mauro73
[B]C'è un cavo della Atomic, ha l'rgb su scart e le uscite audio rca separate.

PER L'AMOR DI DIO NO!!!

NON DELLA ATOMIC!!! E' UNA FREGATURA!!! QUEL CAVO NON ESCE AFFATTO IN RGB!!! 10€ BUTTATI NEL CESSO! :mad: :mad: :mad:

quel cavo è il riadattamento di una cosa che su PS2 funziona ma che evidentemente su Xbox non fà altrettanto! statene alla larga!

:)

paoletto1983
28-09-2002, 07:56
Originariamente inviato da Manp
[B]

PER L'AMOR DI DIO NO!!!

NON DELLA ATOMIC!!! E' UNA FREGATURA!!! QUEL CAVO NON ESCE AFFATTO IN RGB!!! 10€ BUTTATI NEL CESSO! :mad: :mad: :mad:

quel cavo è il riadattamento di una cosa che su PS2 funziona ma che evidentemente su Xbox non fà altrettanto! statene alla larga!

:)

Thanx.......:(

E qualcosa del genere?!In pratica avrei bisogno di collegare l'XBox allo stereo (non ottico/digitale) con un a qualità RGB.......mi servirebbero lungo il cavo che va alla TV le uscite bianche e rosse femmine, in modo da collegarci lo stereo che è distante......