PDA

View Full Version : Kit liquido Gio.MA....com'è?

nonnovi
22-09-2002, 14:57
Ciao a tutti,
ho visto su questo link http://www.gioma.it/description.php?II=35&UID=2002092214544362.211.9.169 un kit liquido completo di tutto...volevo sapere cosa ne pensavate e se puo' andar bene per la mia config.?il mio case è identico al chieftech...

kinderboy
22-09-2002, 17:40
Originariamente inviato da nonnovi
[B]Ciao a tutti,
ho visto su questo link http://www.gioma.it/description.php?II=35&UID=2002092214544362.211.9.169 un kit liquido completo di tutto...volevo sapere cosa ne pensavate e se puo' andar bene per la mia config.?il mio case è identico al chieftech... montato su di un big tower ma come dimensioni ed ingombro va anche su un Chieftec middle..basta togliere una slitta...come prestazioni non e' male..il wb e' ottimo comoda la vaschetta con pompa integrata..l'unica cosa e' il rad forse un po' piccolo( le prestazioni di raff un po' ne risentono) ma + facilmente integrabile...nel mio case e' posizionato nella parte anteriore bassa..bye

nonnovi
22-09-2002, 17:46
tu ce l'hai identico?si accende quando premi il pulsante di accensione del pc?temperature in idle e sotto stress???grazie ancora

kinderboy
22-09-2002, 18:27
[B]tu ce l'hai identico?si accende quando premi il pulsante di accensione del pc?temperature in idle e sotto stress???grazie ancora si' ovviamente la versione x P4 ..ho la vs precedente quella senza rele' ( che non mi convince..preferisco comandare l'accensione della pompa con una ciabatta in modo da far circolare l' H2O per 20/30 sec dopo aver spento il pc..)in idle con [email protected] vcore 1.65 37/38 ° sotto Super Pi (32M) t°max 45° con 12x12@7v adesso aspetto il delphi comprato qui sul forum..la vaschetta l'ho gia' modificata ora la capienza e' sui 4/5 litri..forse la t° potrebbe diminuire mettendo la 12x12 del rad in aspirazione dall'esterno ..appena mi ritorna la mobo faccio un po' di prove..bye

nonnovi
22-09-2002, 18:28
ok ti ringrazio...si pensavo anch'io di aumentare la portata della vaschetta...nella foto mi sembra troppo piccola...ciao e grazie

kinderboy
22-09-2002, 19:08
[B]ok ti ringrazio...si pensavo anch'io di aumentare la portata della vaschetta...nella foto mi sembra troppo piccola...ciao e grazie di niente..bye

PiloZ
22-09-2002, 19:12
aspetto lo stipendio e lo acuisto anche io...
spero sia semplice da montare!

ma esiste un manuale per il montaggio?

ByeZ

kinderboy
22-09-2002, 19:35
x PILOZ..ti ho risposto in pvt..bye

Keffo
23-09-2002, 01:05
ma è idetico al lunasio :eek: !!

che stracopioni :rolleyes:

Maurizio Cassano
23-09-2002, 01:46
165 euro mi sembrano un po' troppi, non vi sembra?

La vaschetta con la pompa ve la posso fare io per poche lire, il wblock da lunasio non costa molto, un buon radiatore costa sui 70 euro, per un totale di circa 140 euro, euro più euro meno, ma avete un ottimo radiatore, un ottimo wblock, un'ottima pompa... no?

Maurizio.

kinderboy
23-09-2002, 06:45
Originariamente inviato da Maurizio Cassano
[B]165 euro mi sembrano un po' troppi, non vi sembra?

La vaschetta con la pompa ve la posso fare io per poche lire, il wblock da lunasio non costa molto, un buon radiatore costa sui 70 euro, per un totale di circa 140 euro, euro più euro meno, ma avete un ottimo radiatore, un ottimo wblock, un'ottima pompa... no?

Maurizio. beh....pagato 150€ quindi non c'e' molta differenza...bye

Maurizio Cassano
23-09-2002, 11:28
Originariamente inviato da kinderboy
[B]beh....pagato 150€ quindi non c'e' molta differenza...bye

Ma hai roba sicuramente di qualità! :)
Bye.

Maurizio.

kinderboy
23-09-2002, 14:08
[B]

Ma hai roba sicuramente di qualità! :)
Bye.

Maurizio. il WB e' un Lunasio ;) la pompa e' una sicce 800lt/h (+ che sufficiente) il Rad e' un Beecooling (ovvio che con le sue dimensioni atte a essere integrate facilmente xde' un po' in prestazioni...) a quanto metteresti un sistema cosi composto? bye

nonnovi
23-09-2002, 14:10
a me sembra un buon kit...certo non pretendo che mi tenga il proc sotto zero ma sicuramente meglio dell raffredd. ad aria...ciauzz

Maurizio Cassano
23-09-2002, 14:11
Originariamente inviato da kinderboy
[B]il WB e' un Lunasio ;) la pompa e' una sicce 800lt/h (+ che sufficiente) il Rad e' un Beecooling (ovvio che con le sue dimensioni atte a essere integrate facilmente xde' un po' in prestazioni...) a quanto metteresti un sistema cosi composto? bye

Non pensavo fosse un lunasio!
Bhè, allora direi che il prezzo è giusto.

Maurizio.

Keffo
23-09-2002, 15:53
e io che credevo l'avessero copiato dal lunasio :p

a quanto pare entra a tutti gli effetti ad essere un prodotto di distribuzione :D

ad ogni modo ottimo WB

kinderboy
23-09-2002, 18:11
[B]

Non pensavo fosse un lunasio!
Bhè, allora direi che il prezzo è giusto.

Maurizio. informarsi prima di postare? troppo facile fare lo "sborone" :D non voglio polemizzare..xo' ragazzi prima di criticare un prodotto....bye

Sacro Gemini
23-09-2002, 21:29
Scusate se mi intrometto, sono nuovo nel campo del watercooling, e vorrei chiedervi delle cose:

- se acquisto questo kit, è già tutto compreso per il montaggio? cioè appena mi arriva a casa ho già tutti i pezzi belli pronti che aspettano solo di essere montati?

- di quali pezzi si compone un kit a liquido? che liquido si usa? ci sono degli additivi particolari?

Grazie in anticipo x le risposte che mi darete!

bordo
24-09-2002, 02:27
Originariamente inviato da Sacro Gemini
[B]Scusate se mi intrometto, sono nuovo nel campo del watercooling, e vorrei chiedervi delle cose:

- se acquisto questo kit, è già tutto compreso per il montaggio? cioè appena mi arriva a casa ho già tutti i pezzi belli pronti che aspettano solo di essere montati?

- di quali pezzi si compone un kit a liquido? che liquido si usa? ci sono degli additivi particolari?

Grazie in anticipo x le risposte che mi darete!

Io ho il kit gioma e va liscio come l'olio , problemi di nessun genere, quando ti arriva c'è già tutto basta solo montarlo, io uso acqua distillata come mi ha detto il costruttore, avendo la chiusura ermetica le alghe stanno lontane per parecchio tempo, molto efficace l'assistenza io mi rivolgo sia a gioma che a lunasio per info e sono sempre gentili, appena mi arriva il secondo pc ne prendo un'altro di sicuro :D

Sacro Gemini
24-09-2002, 16:25
Due altre domande :) :

- che tipo di manutenzione bisogna fare e ogni quanto tempo?

- ii kit a lquo saranno utilizzabili anche con i futuri processori?

kinderboy
24-09-2002, 17:04
Originariamente inviato da Sacro Gemini
[B]Due altre domande :) :

- ii kit a lquo saranno utilizzabili anche con i futuri processori? certo, al max dovrai cambiare il WB.....bye

PiloZ
24-09-2002, 17:30
kinderboy grazie per la risposta al PVT.

Comunque io non voglio stress quindi tra una ventina di giorni procedo con l'ordine da gioma.

Speriamo che i tempi di spedizione per queste cose non siano troppo lunghi.

CiauZ

kinderboy
24-09-2002, 17:36
Originariamente inviato da PiloZ
[B]kinderboy grazie per la risposta al PVT.

Comunque io non voglio stress quindi tra una ventina di giorni procedo con l'ordine da gioma.

CiauZ di niente...a me il kit e' arrivato in 3 giorni...bye

bordo
25-09-2002, 01:07
Originariamente inviato da PiloZ
[B]kinderboy grazie per la risposta al PVT.

CiauZ

Al massimo si cambia la clip di fissaggio se cambi pc, io ho ordinato martedi, giovedi era già nelle mie manuzze :D

PiloZ
25-09-2002, 16:31
wow...america:D