PDA

View Full Version : cos'è un...

Peiax
22-09-2002, 13:08
scusate la mia ignoranza ma cos'è un baybus??? tutti ne parlano ma non ho idea di cosa sia.

DarkSiDE
22-09-2002, 15:36
http://overclock.hwupgrade.it/i/m/abbe5dcbaebeab0ec163d19fbabde8d2

PiloZ
22-09-2002, 18:27
più chiaro di così :D :D :D

DISTRUCTORS
22-09-2002, 18:35
credo che sia un serie di interruttori per comandare le ventole....almeno credo....:rolleyes:

Peiax
22-09-2002, 22:29
Originariamente inviato da PiloZ
[B]più chiaro di così :D :D :D

eh no! fino a lì ci arrivavo pure io!!! ma io intendevo a cosa serve!

martom
23-09-2002, 01:38
Originariamente inviato da Peiax
[B]

eh no! fino a lì ci arrivavo pure io!!! ma io intendevo a cosa serve!

in poche parole serve perchi ha tante ventole dentro il pc, di solito si impostano gli interrutori in modo da mandare le ventole o a 7v o a 12v il risultato è che a 7v il pc è più silenzioso! poi ci si può divertire montandoci ledo colotari...bicolore...potenziomentri per la regolazione manuale della velocità delle ventole...e così via..ciao ciao :D

DISTRUCTORS
23-09-2002, 12:45
è una funzione di modding cioè di personalizzazione del case e non sempre serve a qualcosa....un po come gli alettoni bi-tri planari che mettono sulle utilitarie.
Questo pero una funzione ce l ha puo servire ad attutire il rumore delle ventole nel caso tu guardi film o senti musica.
ciao

Luca.sampei
23-09-2002, 17:58
Originariamente inviato da DarkSiDE
[B]http://overclock.hwupgrade.it/i/m/abbe5dcbaebeab0ec163d19fbabde8d2

DarkSIDE, non è ke ci conosciamo???...sei di Lecce Città???

juri
23-09-2002, 18:50
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
[B]è una funzione di modding cioè di personalizzazione del case e non sempre serve a qualcosa....un po come gli alettoni bi-tri planari che mettono sulle utilitarie.
Questo pero una funzione ce l ha puo servire ad attutire il rumore delle ventole nel caso tu guardi film o senti musica.
ciao

Posso aggiungere una cosina...secondo me il modding serve sempre, se nn è funzionale al lato pratico del pc lo è solo per la soddisfazione personale di farlo e di vederlo fatto :D :D sbaglio?
ciaoooo e buon divertimento

DarkSiDE
23-09-2002, 20:33
Originariamente inviato da Luca.sampei
[B]

DarkSIDE, non è ke ci conosciamo???...sei di Lecce Città???

no provincia, frequenti l'itis fermi, anche te vero? ;)

capoz
23-09-2002, 20:43
[B]http://overclock.hwupgrade.it/i/m/abbe5dcbaebeab0ec163d19fbabde8d2

ma questo lo ho fatto io!! lo hai comprato da the crazy biker???

DarkSiDE
23-09-2002, 21:15
Originariamente inviato da capoz
[B]

ma questo lo ho fatto io!! lo hai comprato da the crazy biker???

ho solo postato la foto, io me lo son fatto da solo.. gran bello lavoro anche il tuo ;)

Luca.sampei
23-09-2002, 23:01
[B]

no provincia, frequenti l'itis fermi

NO...sai andare ancora al Fermi @25 anni sarebbe un pò umiliante:D:D:D....io esco, anzi sono unscito da un bel po di tempo dal Costa (programmatori).....

[B]anche te vero? ;)

Xkè c'è molta gente del Fermi ke sta sul Forum?? :confused:
Cmq fa piacere ogni tanto trovare un conterraneo nel Forum...ankè xkè credo ke di Lecce e prov ce ne siano veramente poki:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

DarkSiDE
23-09-2002, 23:03
Originariamente inviato da Luca.sampei
[B]

NO...sai andare ancora al Fermi @25 anni sarebbe un pò umiliante:D:D:D....io esco, anzi sono unscito da un bel po di tempo dal Costa (programmatori).....

Xkè c'è molta gente del Fermi ke sta sul Forum?? :confused:
Cmq fa piacere ogni tanto trovare un conterraneo nel Forum...ankè xkè credo ke di Lecce e prov ce ne siano veramente poki:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

anche a me fa piacere..che ne dici se ci becchiamo ? :)

Luca.sampei
23-09-2002, 23:14
[B]

anche a me fa piacere..che ne dici se ci becchiamo ? :)

Si puo fare...ti ho messo nella lista degli amici così ci possiamo organizzare ;)!

Luca.sampei
24-09-2002, 10:18
[B]

:)

Hai un PVT;);)