View Full Version : chi è disposto..
leomagic
22-09-2002, 13:01
a farmi un baybus?
Blind Guardian
22-09-2002, 23:53
io! dammi 500€ e te ne faccio pure due :D :D :D
Leo, di dove sei? o come dicevan tutti... da dove dgt?
'cause io sono di Roma ed in questi giorni sto baybussando per me... ;)
Turin Turambar
23-09-2002, 12:41
Originariamente inviato da Crymin
[B]Leo, di dove sei? o come dicevan tutti... da dove dgt?
'cause io sono di Roma ed in questi giorni sto baybussando per me... ;)
Dato che sono anche io di Roma e vorrei realizzare un bel baybus, eventualmente me la daresti una mano?
Come lo vui fare?
Io pensavo a uno tipo quello di pctuner. Mi piacerebbe metterci delle manopoline (non ricordo come si chiamano) per variare la velocità ma non ho idea di ome fare :(
reostati o potenziometri... Molto comodo, io pero' l'ho fatto senza il circuito di pc tuner. In pratica non ho i 12v pieni perchè il pot ne ciuccia via un po'; tutto qua la differenza(e basta collegare un po' di fili).
Ciao
Originariamente inviato da Turin Turambar
[B]
Dato che sono anche io di Roma e vorrei realizzare un bel baybus, eventualmente me la daresti una mano?
Come lo vui fare?
Io pensavo a uno tipo quello di pctuner. Mi piacerebbe metterci delle manopoline (non ricordo come si chiamano) per variare la velocità ma non ho idea di ome fare :(
Amico, per la collaborazione non ho problemi, solo che tra lavoro e dolce metà, non ho un granchè di tempo... tu di che parti sei?
Io mi sono approvvigionato vicino P.za Re di Roma... hai nozioni di elettronica?
Dimmi più o meno cosa vuoi fare e lo sviluppiamo insieme...
Ciauz ;)
Turin Turambar
23-09-2002, 19:33
[B]
Amico, per la collaborazione non ho problemi, solo che tra lavoro e dolce metà, non ho un granchè di tempo... tu di che parti sei?
Io mi sono approvvigionato vicino P.za Re di Roma... hai nozioni di elettronica?
Dimmi più o meno cosa vuoi fare e lo sviluppiamo insieme...
Ciauz ;)
Ok più che altro è per qualche dubbio che sicuramente mi assalirà nel momento dell'assemblaggio :D
Io sto in zona Balduina ma mi capita spesso di andare a S. Giovanni.
se vi interessa guardate il mio link... potrebbe interessarvi!
cn 10€ (se nn prendete cosa cosatose) fate tutto!
Originariamente inviato da Dredd
[B]se vi interessa guardate il mio link... potrebbe interessarvi!
cn 10€ (se nn prendete cosa cosatose) fate tutto!
Grazie Dredd ;), interessante...
ho provato a cliccare sui rettangoli per visualizzare i componenti ma non sembra esserci un link... puoi dare un'occhiata? Grazie
Ciriciauz :D
Originariamente inviato da Turin Turambar
[B]
Ok più che altro è per qualche dubbio che sicuramente mi assalirà nel momento dell'assemblaggio :D
Io sto in zona Balduina ma mi capita spesso di andare a S. Giovanni.
Pls, scusate l'OT...
Io abito sulla Tiburtina, lavoro a S.Giovanni, ma ho un amico al Trionfale... proviamo a fare il baybus, poi magari ci si incontra una volta.
Non sono un tecnico, di elettronica mastico un pò da autodidatta, possiamo condividere l'exp :)
Ciauz, fammi sapere.
Turin Turambar
24-09-2002, 10:50
[B]
Pls, scusate l'OT...
Io abito sulla Tiburtina, lavoro a S.Giovanni, ma ho un amico al Trionfale... proviamo a fare il baybus, poi magari ci si incontra una volta.
Non sono un tecnico, di elettronica mastico un pò da autodidatta, possiamo condividere l'exp :)
Ciauz, fammi sapere.
Ok
Io inizio tra un paio di giorni, il tempo di rimediare il materiale.
Poi se vengono bene li postiamo a vantaggio degli altri utenti ;)
Ciriciauz
Turin Turambar
25-09-2002, 12:41
[B]Poi se vengono bene li postiamo a vantaggio degli altri utenti ;)
Ciriciauz
Naturalmente :D
[B]
Grazie Dredd ;), interessante...
ho provato a cliccare sui rettangoli per visualizzare i componenti ma non sembra esserci un link... puoi dare un'occhiata? Grazie
Ciriciauz :D
il sito non è mio indi nn so che fare...
x i componenti nn c'è niente di speciale da vedere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.