PDA

View Full Version : Millenium G450 DH problema uscita video

sgargy
22-09-2002, 10:52
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ma vi espongo un problema che non mi fa' piu' dormire la notte.

Possiedo da circa un anno una scheda video Millenium Matrox G450 Dual head a 16 Mb che finora non mi ha dato mai nessun problema.
La utilizzo principalmente per visualizzare sulla TV di casa film in DivX o per riversare su nastro montaggi di filmini amatoriali che
ho acquisisco con una Pinnacle DC10+.

Recentemente ho scaricato dal sito della matrox gli ultimi aggiornamenti dei driver e del bios e gli ho istallati senza problemi. Ma dopo un po' di giorni mi sono accorto che non mi funzionava piu' l'uscita video della scheda. Caso strano, non mi funzionava nemmeno l'uscita video della DC10+ (???) e questo non me lo so proprio spiegare.

Sinceramente ho gia' provato a disinstallare tutte e 2 le schede, a ritornare indietro con bios e driver, a rifare completamente la macchina partendo dal sistema operativo (Windows 2000) e installando solo una scheda o solo l'altra, ma non è cambiato assolutamente nulla.

Sto letteralmente impazzendo, la mia impressione è che si sia guastato qualche cosa, ma non riesco a capire cosa.

Qulacuno di voi saprebbe darmi una spiegazione ??

Grazie a chiunque puo' darmi un suggerimento.

Sgargy