PDA

View Full Version : Inspire 2.1 Digital 2800:Analogico Vs Digitale

emax81
22-09-2002, 02:26
Potenza in uscita

Due satelliti: 8 Watt RMS per satellite
Subwoofer: 22 Watt RMS
Risposta in frequenza: da 35Hz a 20kHz
Doppio ingresso di linea analogico per connessioni multiple a PC, notebook, lettori MP3, CD o qualsiasi altro dispositivo audio esterno
Ingresso digitale per massime prestazioni con le schede sonore Sound Blaster® digitali e altre fonti compatibili
Design dei satelliti avanzato per ottimizzare l'immagine sonora e offrire all'ascoltatore un maggiore coinvolgimento
Subwoofer rinforzato in legno con due aperture sagomate e cono profondo per bassi puliti e potenti
Controllo del volume su cavo con interruttore di accensione/spegnimento e controllo del livello dei bassi

-->Ke differenza reale c'è in termini pratici di ascolto tra la connessione analogica e quella digitale???
-->Valgono secondo voi i 133€ ke costano?

Thanks;)

VegetaSSJ5
22-09-2002, 19:39
Io ho le creative soundworks digital sempre 2.1 e sempre con le stesse caratteristiche degli inspire solo che però MI SEMBRA che i satelliti abbiano 7 w rms mentre il sub ne ha 24w rms. Costano 90 euro su internet ma io le pagai + di un anno fa 160 mila lire.

emax81
22-09-2002, 20:10
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
[B]Io ho le creative soundworks digital sempre 2.1 e sempre con le stesse caratteristiche degli inspire solo che però MI SEMBRA che i satelliti abbiano 7 w rms mentre il sub ne ha 24w rms. Costano 90 euro su internet ma io le pagai + di un anno fa 160 mila lire.

kome t sembrano come audio digtale,,,ke kambia???

emax81
22-09-2002, 20:13
son queste:

http://content.europe.creative.com/artwork/thumb/Insp21_2800_L.jpg
;)

VegetaSSJ5
23-09-2002, 11:14
ripeto, io consiglio le soundworks digital che le caratteristiche sono le stesse e costano molto meno, poi per quanto riguarda la qualità audio vanno da paura e anche il subbetto pompa discretamente! ;) :)