PDA

View Full Version : Problema con status monitor epson stylus color 760 e modem a

chris redfield
22-09-2002, 02:35
Ho una epson stylus color 760 e winxp pro. Ho scaricato e installato gli ultimi driver per xp e scaricato e installato lo status monitor 3 dal sito epson. Il problema viene quando sono connesso in rete con il mio modem ericsson usb di tin.it(anche la stampante usb). Alle porte usb sono collegati il modem adsl e lo scanner mentre la stampante è sulla porta usb supplementare con l'altra porta libera. Scheda madre è una asus k7v slot a. Se avvio un processo di stampa mentre sto scaricando o sono connesso il sistema si blocca e non è possibile più accedere a nessuna funzione quindi devo resettare per riavviare. Se faccio una scansione nessun problema. Ho provato sia i driver standard che quelli epson. Con gli standard nessun problema e nemmeno con i driver epson. Il problema viene proprio dallo status monitor 3 che sembra la causa del problema che avevo anche in win2k. Qualcuno con lo stesso problema ha trovato una soluzione? E' un po' seccante dover stare senza status monitor o disabilitare il primo hub usb per stampare. Grazie se qualcuno riesce a farmi sapere.