View Full Version : DvD e telecamera digitale: cosa mi consigliate?
Ragazzi mi serve urgentemente un Vs. consiglio: devo acquistare un lettore DvD (che legga il maggior numero di formati ad oggi disponibili) e una telecamera digitale: cosa mi consigliate?
Vorrei un buon compromesso prezzo/qualità senza spendere cifre folli:non sono un professionista!!!!
Grazie
:rolleyes:
noi abbiano optato per l'ao4 pio e per la panasonic DV NVDS30 che ha il sensore ccd 800.000 e cosa utile il terminale dv out e in abilitati.
Qui a Bologna la telecamera si può trovare in un grosso ipermercato da domania 699 euro.
Il tutto non ha prezzi irragiungibili e per cominciare penso poss andare bene...
anche noi fino a poco tenpo fa utilizzavamo solo l'analogico... vogliamo vedere di aumentare la qualità
Comunque è sempre quesione di gusti... quello che è buono per me non è detto che lo sia per te od altri.
ciao
Milhaus
Originariamente inviato da milhaus
[B]noi abbiano optato per l'ao4 pio e per la panasonic DV NVDS30 che ha il sensore ccd 800.000 e cosa utile il terminale dv out e in abilitati.
Qui a Bologna la telecamera si può trovare in un grosso ipermercato da domania 699 euro.
Il tutto non ha prezzi irragiungibili e per cominciare penso poss andare bene...
anche noi fino a poco tenpo fa utilizzavamo solo l'analogico... vogliamo vedere di aumentare la qualità
Comunque è sempre quesione di gusti... quello che è buono per me non è detto che lo sia per te od altri.
ciao
Milhaus
+
Grazie per il consiglio! Ma il sensore da 800.000 non è un pò pochino ? (lo confronto con le macchine fotografiche digitali)!!!
E per il dvd cosa mi dite?
Grazie ancora.:rolleyes:
qui sul forum di lettori dvd che leggono un pò di tutto se nè parlato a noia:D
esempio guarda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=125962&highlight=Super+lettore
oppure qui : www.mustek.it
ciao Paolo
qualche altro consiglio in merito all'acquisto di una telecamera digitale??
Sapete se esiste un sito con delle prove comparative (caratteristiche tecniche/prezzo) sulle telecamere digitali?
Grazie per l'aiuto.
:p
Originariamente inviato da CUBO
[B]qualche altro consiglio in merito all'acquisto di una telecamera digitale??
Sapete se esiste un sito con delle prove comparative (caratteristiche tecniche/prezzo) sulle telecamere digitali?
Grazie per l'aiuto.
:p
Ecco alcuni modelli (prezzi da € 515,00 a 849 €, MediaUno/MediaMax):
Samsung VPD-15
Panasonic NV-VZ9
Sony DCR-TRV325E oppure DCR-TRV320E
Sharp VL-WD450S
Canon Digit V-520
Se avete altri modelli fatemi sapere, intorno a questi prezzi ......grazie
Originariamente inviato da CUBO
[B]
+
Grazie per il consiglio! Ma il sensore da 800.000 non è un pò pochino ? (lo confronto con le macchine fotografiche digitali)!!!
E per il dvd cosa mi dite?
Grazie ancora.:rolleyes:
800Kp sono sufficienti, il segnale dv 720*576 ne richiede 450kp, gli aggiuntivi vengono utilizzati per lo stabilizzator digitale ed eventualmente per fare delle foto (bleah)
come lettore, io ho un daewoo s2122 che funziona ottimamente, legge vcd a svcd, xvcd, xsvcd, cvcd, mp3 cda e ovviamente dvd.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.