PDA

View Full Version : Password di rete

Faby°Fox
21-09-2002, 22:30
Questa estate ho installato una rete locale tra due computer,il S.O. è Windows ME,ho attivato il chip della scheda madre x la LAN ,ho installato i driver e tutto ha funzionato perfettamente.Ora,ad esperimento finito,non ne ho piu bisogno ho scollegato tutto ,anche quello che riguarda il Bios,il cavo ma non i driver(non si sa mai)Ora però ogni volta che avvio il computer la finestra che richiede la password di rete si presenta puntualmente anche se non vi ho mai inserito nessuna password.Come faccio a disabilitare questa finestra?Se volessi un giorno reinstallare questa piccola Lan,come faccio a non usarne la password all'avvio?Grazie x la pazienza, a presto Ciao

gohan
22-09-2002, 10:29
La password la chiede perchè serve per accedere alle reti MS: se vai nelle proprietà della rete trovi casella della modalità di accesso (o client per reti MS o acesso a windows); se metti accesso a windows non dovrebbe chiederti la password (però non puoi accedere alla rete), se no installi il tweakUI e imposti l'autologon con un utente e password specificati.