PDA

View Full Version : Yamaha,plextor o.....TDK???!!!

Vastich
21-09-2002, 19:37
Ho aspettato a lungo la recensione del plextor48x24x48x per vedere se supportava la sd2.51.Purtroppo però dicono che neanche il plextor come lo yamahaF1 supporta l'ultima sd2.51.
Adesso mi affido e voi e vi chiedo cosa mi consigliate di prendere.
E il TDK48x?Cosa ne dite?
Un saluto

ant@res
21-09-2002, 23:05
se vuoi qualcosa che superi le protezioni devi prendere Liteon o LG...se invece vuoi qualcosa di grande qualità per l'audio e nello stesso tempo risparmiare...TEAC....

però una via di mezzo può essere il Liteon che masterizza anche a 4x e quindi la qualità dell'audio migliora molto....

Mistral PaolinuX
22-09-2002, 01:18
E che aggiungere ??

Ah, si: CIAO ANT@RES :D :D

diafino
22-09-2002, 01:39
ripeterò fino alla morte...che io passando da plex 24 s liteon non ho avuto cambiamenti qualitativi sull'audio...boooo:confused:

ant@res
22-09-2002, 08:23
Originariamente inviato da diafino
[B]ripeterò fino alla morte...che io passando da plex 24 s liteon non ho avuto cambiamenti qualitativi sull'audio...boooo:confused:

come Liteoniano sono contento...;)

gipas
22-09-2002, 10:58
Originariamente inviato da diafino
[B]ripeterò fino alla morte...che io passando da plex 24 s liteon non ho avuto cambiamenti qualitativi sull'audio...boooo:confused:

Lo stesso vale per me: ad "orecchio" non sento diffrenza i tra Cd audio prodotti dal Plextor 401240 e quelli prodotti dal Liteon 40125W.....bah :confused:

Ciao ;)

Mistral PaolinuX
22-09-2002, 14:24
Ciao !

Dipende dall'impianto di ascolto e dall'orecchio.

gipas
22-09-2002, 14:35
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Dipende dall'impianto di ascolto e dall'orecchio.

Non sono un audiofilo, non ho impianti HiFi esoterici, ma ascolto musica sui più disparati impianti, ho studiato musica, suonavo uno strumento musicale (ora non più ahimè per mancanza di tempo :mad: ), e di queste differenze non ne noto, però ripeto è una mia opinione personale, inoltre non è che passo le ore a fare i test sulla qualità dei Cd ma, per un uso che credo possa coprire il 99% dei casi non trovo queste differenze (lascio un 1% al dubbio).

Ariciao ;)

jmazzamj
22-09-2002, 18:36
Originariamente inviato da Vastich
[B]Ho aspettato a lungo la recensione del plextor48x24x48x per vedere se supportava la sd2.51.Purtroppo però dicono che neanche il plextor come lo yamahaF1 supporta l'ultima sd2.51.
Adesso mi affido e voi e vi chiedo cosa mi consigliate di prendere.
E il TDK48x?Cosa ne dite?
Un saluto

I Tdk ultimi sono LiteOn rimarchiati....ovv lo è anke il 48x12x48 ed il 48x24x48.....quindi se scegliessi Tdk prendi un LiteOn,lo paghi meno,hai più aggiornamenti firmware ed il master è lo stesso (tra le altre cose il liteOn è l' "originale").

Il Tdk però ha un'estetica più curata,questo è indubbio.

Saluti