View Full Version : Lian li pc82 o thermaltake xaser 2 6000 plus??
Denton84
21-09-2002, 16:42
sono indeciso se prendere un lian li pc82 (che peraltro potrei avere a 200 euro nuovo!!) http://www.blargoc.co.uk/reviews/lianlipc82/images/front.jpg che ha all'interno 3 ventole
o un TT xaser 2 6000 plus che ha un estetica mozzafiato un ottimo sistema di rack 5 ventole incluse e anche l'hardcano per i vari controlli che pagherei 189 euro da computer città più spese??
http://www.computercityhw.it/shop/custom/images/6000big.gif
mi serve soprattuto un case spazioso e funzionale.....ah sapete se il pc82 ha la slitta mobo scorrevole? qualcuno ha uno di questi case?
vorrei sapere cosa è meglio tenendo conto dello spazio dell'areazione delle funzioni della disposizione e anche dell'estetica:)
Blind Guardian
21-09-2002, 16:46
i lian serie 8x non mi garbano così come i PC67 e PC68 hanno maschere bruttine secondo me. imho il migliore potrebbe essere un PC60, seguito poi dallo xaser, e poi (ma molto poi) il PC82!
ps: dove il pc82 a 200€? mi pare ottimo!
Denton84
21-09-2002, 16:48
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]i lian serie 8x non mi garbano così come i PC67 e PC68 hanno maschere bruttine secondo me. imho il migliore potrebbe essere un PC60, seguito poi dallo xaser, e poi (ma molto poi) il PC82!
ps: dove il pc82 a 200€? mi pare ottimo!
da un amico rivenditore.....io devo proprio valutare in base a quel prezzo....il pc 60 non mi apre possa procurarmelo....ma al dilà dell'estetica com'è il pc82 come spazio etc? è molto meno del pc60?
contando che li pagherei uguali dici che è meglio cmq il thermaltake?
Blind Guardian
21-09-2002, 16:59
Originariamente inviato da Denton84
[B]
da un amico rivenditore.....io devo proprio valutare in base a quel prezzo....il pc 60 non mi apre possa procurarmelo....ma al dilà dell'estetica com'è il pc82 come spazio etc? è molto meno del pc60?
contando che li pagherei uguali dici che è meglio cmq il thermaltake?
ahh..ecco.... cazzo..ma tutti voi li beccate gli amici rivenditori?? :D
come spazio interno non lo so ma credo sia molto simile al PC60. tra i due che hai detto tu io prenderei comunque il TT!
ciao!
Denton84
21-09-2002, 17:01
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]
ahh..ecco.... cazzo..ma tutti voi li beccate gli amici rivenditori?? :D
come spazio interno non lo so ma credo sia molto simile al PC60. tra i due che hai detto tu io prenderei comunque il TT!
ciao!
cavolo mi stai mettendo i dubbi....mi ero quasi deciso per il oian li per evitare spedizione.....e soprattuto volevo quello col plexi dannazione!:(
cmq grazie mille dei suggerimenti....:)
se ti può consolare non è proprio mio amico ma amico di un amico:D (abita nello stesso stabile)
se ti serve quaclosa pvatizzami se vuoi:D
Denton ti ho risposto anche nell'altro thread (case thermaltake), il TT non ha la mobo estraibile, mentre il PC-82 si :)
Ciao,
Fabio.
Blind Guardian
21-09-2002, 19:16
ma scusa, se gli rompi un po' i cocones non riesci a farti dare un PC60/56? dai, non puoi negare che sia nettamente più bellino del pc82 ;)
il mobotray estraibile è si comodo ma non indispensabile imho ;)
Denton84
22-09-2002, 12:10
Originariamente inviato da Ultimo
[B]Denton ti ho risposto anche nell'altro thread (case thermaltake), il TT non ha la mobo estraibile, mentre il PC-82 si :)
Ciao,
Fabio.
ah grazie!! bhe non è male....
solo che adesso blind mi ha fatto pensare al pc65 che ha la finestra in plexi e quindi sono nuovamente al punto di partenza:D :D
ARGH! dove lo trovi il TT??? Secondo me se ti vuoi divertire a moddarlo completamente devi prendere un lian-li normale se invece vuoi qualcosa di bello già pronto prendi il TT....
MA dove caxxo lo trovi il ThermalTake!?!?!?! computer città è un sito??
Denton84
22-09-2002, 14:27
Originariamente inviato da Peiax
[B]ARGH! dove lo trovi il TT??? Secondo me se ti vuoi divertire a moddarlo completamente devi prendere un lian-li normale se invece vuoi qualcosa di bello già pronto prendi il TT....
MA dove caxxo lo trovi il ThermalTake!?!?!?! computer città è un sito??
hai pvt
Ti conviene il TT, è fighissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.