View Full Version : Mi serve un case
Bahamut Zero
21-09-2002, 15:33
Ragazzi devo cambiare case e volevo prendere qualcuno della chieftek magari quello nero che è troppo bello! :D
Devo ordinarlo su web però perchè dove abito io non penso li vendano! Chi può dirmi un sito dove li vendono a poco prezzo?
nche se non sono proprio chiefteck ma rimarchiati absta che sia simile a quel modello!
Devo prendere anche un alimentatore!Qualce consiglaite?
Io ho una kt7a+Duron+Hd+Masterizzatore+Dvd-Rom!
In aggiunta penso che potrei mettere al massimo un altro Hd!
L'alimentatore deve avere anche l'entrata x alimentare il monitor perchè nno ha una sua presa a parte!
Ciao e tnk x i consigli :cool:
Bahamut Zero
21-09-2002, 16:51
raga mi serve una risposta veloce che entro la settimana prossima devo dare via il mio case :(
http://www.deepoverclock.com/
Io lo comprato quì.
Bahamut Zero
21-09-2002, 17:01
ma l'aliemtnatore che ti danno insieme al case su deepoverclock che amrca è?
che specifiche ha?
ciao
Originariamente inviato da Bahamut Zero
[B]ma l'aliemtnatore che ti danno insieme al case su deepoverclock che amrca è?
che specifiche ha?
ciao
è un chieftec molto buono :)
io l'ho comprato da un venditore per conto di ELMA, credo che si chiama illogic o qualcosa del genere....lo trovi sul sito www.elma.it ciao ciao
Compralo da deep, monta il nuovo chieftec da 360watt
http://www.chieftec.com/products/psu/PSII%20PSU.htm
(DA ELMA : IL 340WATT)
Bahamut Zero
22-09-2002, 11:09
ho preso quello senza alimentatore da deep over...
Lunedi vado a fare il bonifico in banca qualcuno sa dirmi in quanto tempo fanno la spedizione?
Perchè da lunedi devo dare via il mio case e nno ce al faccio a stare senza pc :mad: :p
[B]ho preso quello senza alimentatore da deep over...
Lunedi vado a fare il bonifico in banca qualcuno sa dirmi in quanto tempo fanno la spedizione?
Perchè da lunedi devo dare via il mio case e nno ce al faccio a stare senza pc :mad: :p
porca zozza ma l'hai preso nel sito piu caro!!!:(
Bahamut Zero
22-09-2002, 11:23
perchè conosci qualche altro sito dove lo vendono a meno?
la diff. da elma era di 2-3€
[B]ho preso quello senza alimentatore da deep over...
Monta il PC sulla scrivania :)
Bahamut Zero
22-09-2002, 12:41
mhh forse è meglio di no :D
Bahamut Zero
28-09-2002, 14:02
mi è arrivato il case
dio com'è bello :D
L'unica pecca da dire a quelli della chieftech è che potevano curare un pò meglio l'alloggiamento x le periferiche come cd-rom,dvd,masterizzatori ecc...!
L'allineamnto non è sempre perfetto perchè sui lati è complicato mettere le viti x bene!
Un altra cosa! SUl fondo del case vi sono 8 oggetti che non so come chiamarli! Sembrano spatole o cucchiai :D che si tolgono!
Ma a che servono?
Ciao :)
Turin Turambar
29-09-2002, 12:41
[B]Ragazzi devo cambiare case e volevo prendere qualcuno della chieftek magari quello nero che è troppo bello! :D
Devo ordinarlo su web però perchè dove abito io non penso li vendano! Chi può dirmi un sito dove li vendono a poco prezzo?
nche se non sono proprio chiefteck ma rimarchiati absta che sia simile a quel modello!
Devo prendere anche un alimentatore!Qualce consiglaite?
Io ho una kt7a+Duron+Hd+Masterizzatore+Dvd-Rom!
In aggiunta penso che potrei mettere al massimo un altro Hd!
L'alimentatore deve avere anche l'entrata x alimentare il monitor perchè nno ha una sua presa a parte!
Ciao e tnk x i consigli :cool:
Io il mio l'ho preso da supersilicon.it
Ci ho messo un ali preso sempre da loro da 500w Powmax che è una bomba.
subrahmanyam
29-09-2002, 12:50
[B]Un altra cosa! SUl fondo del case vi sono 8 oggetti che non so come chiamarli! Sembrano spatole o cucchiai :D che si tolgono!
Ma a che servono?
Ciao :)
credo, dico credo perche' non ho quel case... che siano le slitte da montare su HD e CDROM per renderli estraibili
cmq credo il prezzo migliore per i chieftech fosse quello di nexth
jacopi|!
Originariamente inviato da Turin Turambar
[B]
Io il mio l'ho preso da supersilicon.it
Ci ho messo un ali preso sempre da loro da 500w Powmax che è una bomba.
Credo che tu possegga il Leadman Powmax da 500w....;)
Ho sentito dire che è un buon ali, ma ha ventole piuttosto rumorose.....confermi?
Turin Turambar
29-09-2002, 17:15
Originariamente inviato da aclock
[B]
Credo che tu possegga il Leadman Powmax da 500w....;)
Ho sentito dire che è un buon ali, ma ha ventole piuttosto rumorose.....confermi?
Non troppo ma in compenso ha amperaggi favolosi e le ventole fanno il loro lavoro perfettamente.
Originariamente inviato da Turin Turambar
[B]
Non troppo ma in compenso ha amperaggi favolosi e le ventole fanno il loro lavoro perfettamente.
Ok, grazie...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.