View Full Version : Kazaa e file .dat
Salve sto usando kazaalite 1.7.2.Volevo sapere se è privo di spyware oppure se ne ha sempre qualcuno nascosto.E poi volevo sapere se c'è modo di recuperare i filmati non scaricati del tutto?Mi spiego meglio:se non finisce di scaricare i filmati kazaa li lascia con estensione .dat .Come faccio a vedere almeno quel pezzo di filmato senza?Grazie
sniper13
22-09-2002, 16:37
di spyware ne avrò di sicuro... usa kazaa lite....per i filamti intendi senza usare il theatre di kazaa??
uso già kazaalite...i file che scarico hanno tutti estensione .dat...se voglio vedrli oltre al theatre che non sempre va con cosa posso vederli?
Beh ottimo direi...mi fa piacere!!!:confused:
sniper13
22-09-2002, 21:57
puoi farlo usando il programma "virtualdub" :cool:
Puoi provare ad aprire il programma che normalmente usi per vedere i filmati e poi ci trascini sopra il file con estensione .dat che vuoi vedere. Attenzione che il file in oggetto non deve essere già in uso da Kaza.
Ciao
sniper13
23-09-2002, 13:46
mi pare che non funzioni (sicuro al 90%)... :)
purtroppo neanche io son riuscito a scoprire come si puo fare..gli ho cambiato estensione, trascinato ma nada! Davvero con virtual dub funzia??
sniper13
23-09-2002, 14:56
così mi ha detto un mio amico... è che non mi sono mai posto il problema.... usavo kazaa al massimo... quindi... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.