View Full Version : Adesivi
Turin Turambar
21-09-2002, 12:48
Salve
Vorrei realizzare un adesivo semi trasparente o opaco da incollare sulla finestra del case.
Come posso realizzarli tipo quello che allego al msg?
Compra in cartoleria dei fogli trasparenti adesivi, magari adatti alla stampa ink-jet, poi ritagli il disegno e incolli il tutto...
Turin Turambar
21-09-2002, 14:00
Originariamente inviato da 51078
[B]Compra in cartoleria dei fogli trasparenti adesivi, magari adatti alla stampa ink-jet, poi ritagli il disegno e incolli il tutto...
Ok provo achiedere.
Grazie ;)
cmq esistono anke i fogli adesivi trasparenti..... il problema è che se lo fai con la ink-jet ill colore non si assorbe molto... però se lo lasci asciugare senza toccarlo e poi sopra ci attacchi un'altro strato di carta adesiva viene abbastanza bene. :o
Turin Turambar
21-09-2002, 16:30
Originariamente inviato da Peiax
[B]cmq esistono anke i fogli adesivi trasparenti..... il problema è che se lo fai con la ink-jet ill colore non si assorbe molto... però se lo lasci asciugare senza toccarlo e poi sopra ci attacchi un'altro strato di carta adesiva viene abbastanza bene. :o
Se lo faccio con una Laser? Il risultato cambia?
lo studio di progettazione grafica dove collaboro ha una taglierina collegata ad un computer, gli dai un file in formato vettoriale e ti taglia fogli adesivi alla perfezione.
prova a cercare dalle tue parti, sicuramente trovi qualcosa. fidati spendi qualcosa in piu' ma hai un lavoro con i contro:rolleyes: :rolleyes:
Turin Turambar
21-09-2002, 18:41
Originariamente inviato da Risso
[B]lo studio di progettazione grafica dove collaboro ha una taglierina collegata ad un computer, gli dai un file in formato vettoriale e ti taglia fogli adesivi alla perfezione.
prova a cercare dalle tue parti, sicuramente trovi qualcosa. fidati spendi qualcosa in piu' ma hai un lavoro con i contro:rolleyes: :rolleyes:
A Roma sai a chi mi posso rivolgere?
Non sono di Roma ma qui a Rapallo(GE) quel tipo di lavoro lo fanno anke i negozzi che fanno le stampe sulle magliette. Gli porti il logo che vuoi e per veramente pochi soldi (tipo un paio di euri) te lo stampano. :)
Turin Turambar
21-09-2002, 19:57
Originariamente inviato da Peiax
[B]Non sono di Roma ma qui a Rapallo(GE) quel tipo di lavoro lo fanno anke i negozzi che fanno le stampe sulle magliette. Gli porti il logo che vuoi e per veramente pochi soldi (tipo un paio di euri) te lo stampano. :)
AH allora!! chi sa che mi credevo :)
Per così poco me lo faccio fare uno al mese!!!
si ti conviene uno al mese perche' tanto dura :D
con il sistema che dico io ci fanno gli striscioni pubblicitari, adesivi da applicare sulle imbarcazioni, automobili, eccetera. resistenti all'acqua, al sole, al calore.
e' vero che non ti serve tutta sta resistenza ma il bello e' che non e' una stampa ma un vero e proprio intaglio.
Turin Turambar
22-09-2002, 09:58
[B]si ti conviene uno al mese perche' tanto dura :D
con il sistema che dico io ci fanno gli striscioni pubblicitari, adesivi da applicare sulle imbarcazioni, automobili, eccetera. resistenti all'acqua, al sole, al calore.
e' vero che non ti serve tutta sta resistenza ma il bello e' che non e' una stampa ma un vero e proprio intaglio.
Con tutte le botte che do per sbaglio al case mi servirà tuttal a resistenza possibile fidati :D
DISTRUCTORS
22-09-2002, 23:55
Ma uno che cosa deve portare ,un dischetto con dentro il file della scritto o simbolo che deve stampare???
Turin Turambar
23-09-2002, 13:43
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
[B]Ma uno che cosa deve portare ,un dischetto con dentro il file della scritto o simbolo che deve stampare???
Non saprei....
Io proverò sia col dischetto che con l'immagine stampata.
Turin Turambar
23-09-2002, 13:45
Ma in rete si trova qualche immagine da farsi fare tipo quelle che vendono?
Quake III ecc?
DISTRUCTORS
23-09-2002, 13:49
in rete si trova di tutto figurati qualche immagine....
Turin Turambar
23-09-2002, 14:04
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
[B]in rete si trova di tutto figurati qualche immagine....
Si ma non pronto da stampare.
Hai qualche immagine figa?
Turin Turambar
24-09-2002, 20:45
Come faccio a realizzare una cosa simile?
http://www.modthebox.com/review92_1.html
scegli il disegno e te ne mando due per 50 €. pronti da spellicolare e attaccare.
hihihihihihihihi :D
Turin Turambar
25-09-2002, 09:13
[B]scegli il disegno e te ne mando due per 50 €. pronti da spellicolare e attaccare.
hihihihihihihihi :D
Troppo buono ;)
A qiel prezzo te ne prendo 200.
ehm... per i plotter da taglio server un'immagine vettoriale... non un jpg.....
quindi, o ti trovi un logo vettoriale oppure ripassi il logo che vuoi in corel draw o freehand.... senno' ciccia! il plotter mica ha i pennelli :D :D :D
appunto ;)
50 € sono anche poche per due :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.