PDA

View Full Version : Un consiglio per le ISO

Shallo
21-09-2002, 11:40
Secondo voi qual'è il miglior software per masterizzare delle ISO?

Con NERO non si possono fare vero?

Si accettano suggerimenti! ;)

chris redfield
21-09-2002, 11:57
Originariamente inviato da Shallo
[B]Secondo voi qual'è il miglior software per masterizzare delle ISO?

Con NERO non si possono fare vero?

Si accettano suggerimenti! ;)

La risposta è ovvia: diskjuggler è il migliore. Cmq con nero si può fare basta trovare qualche programmino di conversione. Cmq un consiglio: evita di essere troppo specifico con le richieste e resta in generale.;) nella sezione masterizzare sarebbe meglio sai?

yamaz
21-09-2002, 12:11
Non a caso sposto su "problemi software" :)
Cmq chiedere come masterizzare le ISO non va certo contro le regole del forum.....posso anche confezionare una iso da dei miei file su hard disk come foto, documenti di testo etc ;)

chris redfield
21-09-2002, 12:35
Originariamente inviato da yamaz
[B]Non a caso sposto su "problemi software" :)
Cmq chiedere come masterizzare le ISO non va certo contro le regole del forum.....posso anche confezionare una iso da dei miei file su hard disk come foto, documenti di testo etc ;)

Infatti ho detto resta in generale e non entrare in specifico no?;) Se no si che le cose cambiano.

ziobystek
21-09-2002, 12:39
vi fa tanto skifo con nero fare:

apri nero-->file--->scrivi immagine (iso,nrg,cue)

chris redfield
21-09-2002, 13:16
Originariamente inviato da ziobystek
[B]vi fa tanto skifo con nero fare:

apri nero-->file--->scrivi immagine (iso,nrg,cue)

Si:D :D :D Trovo diskjuggler molto più preciso, e meno dispendioso di risorse. Nero lo uso solo per fare le compilation altrimenti resta chiuso;)

ziobystek
21-09-2002, 13:17
contenti voi...:D

Vegeteo
22-09-2002, 15:26
Originariamente inviato da ziobystek
[B]vi fa tanto skifo con nero fare:

apri nero-->file--->scrivi immagine (iso,nrg,cue) infatti e' comodissimo e semplice da usare

vici_1
22-09-2002, 20:58
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

La risposta è ovvia: diskjuggler è il migliore. Cmq con nero si può fare basta trovare qualche programmino di conversione. Cmq un consiglio: evita di essere troppo specifico con le richieste e resta in generale.;) nella sezione masterizzare sarebbe meglio sai?

Ho scaricato e provato le versione demo (scrive a 1x) mi e' piaciauta.
Ho guardato sul sito ufficiale ma non ho capito come si possa acquistare la licenza per diskjuggler(e quindi anche quanto costa).
Non e' che mi sai dare qualche indicazione? Oppure quando ho guardato sul sito, dato il mio scarso inglese, non ho capito niente?

chris redfield
23-09-2002, 10:53
Originariamente inviato da vici_1
[B]

Ho scaricato e provato le versione demo (scrive a 1x) mi e' piaciauta.
Ho guardato sul sito ufficiale ma non ho capito come si possa acquistare la licenza per diskjuggler(e quindi anche quanto costa).
Non e' che mi sai dare qualche indicazione? Oppure quando ho guardato sul sito, dato il mio scarso inglese, non ho capito niente?

Il prezzo varia dai 39 dollari ai 349 dollari. Dipende se vuoi la standard edition o la professional edition. Ci sono disponibili:

La standard ha meno features ma cmq alcune inutili per l'utente normale. La differenza di prezzo la fa il supporto dei masterizzatori. Da 2 a 4 masterizzatori il prezzo è appunto 39 dollari per la standard e 59 per la professional. Oltre i 4 masterizzatori il prezzo sale oltre i 299 fino a 349.
Per acquistarlo si può fare direttamente online dal sito con carta di credito. Non appena dati gli estremi della carta ti permettono di scaricare la versione di diskjuggler richiesta e poi via e-mail ti mandano il seriale per sbloccarla. Altrimenti semplicemente la ordini alla padus e loro ti mandano il cd con il programma ovviamente con le spese di spedizione. Cmq io ne ho trovato i cd della versione standard anche in negozio al pari di nero e cdrwin. Da computer discount almeno c'erano.

vici_1
23-09-2002, 21:20
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Il prezzo varia dai 39 dollari ai 349 dollari. Dipende se vuoi la standard edition o la professional edition. Ci sono disponibili:

La standard ha meno features ma cmq alcune inutili per l'utente normale. La differenza di prezzo la fa il supporto dei masterizzatori. Da 2 a 4 masterizzatori il prezzo è appunto 39 dollari per la standard e 59 per la professional. Oltre i 4 masterizzatori il prezzo sale oltre i 299 fino a 349.
Per acquistarlo si può fare direttamente online dal sito con carta di credito. Non appena dati gli estremi della carta ti permettono di scaricare la versione di diskjuggler richiesta e poi via e-mail ti mandano il seriale per sbloccarla. Altrimenti semplicemente la ordini alla padus e loro ti mandano il cd con il programma ovviamente con le spese di spedizione. Cmq io ne ho trovato i cd della versione standard anche in negozio al pari di nero e cdrwin. Da computer discount almeno c'erano.

Grazie delle informazioni.
Per quello che masterizzo io (iso e dati) i 70 e passa euro di Nero sono troppi.
Domani provo da Computer Discont e semmai via internet.

lula
24-09-2002, 07:11
Scusate l'ignoranza,ma i files *.iso ,cosa sono?!
Come si aprono,se quel che contiene dovrebbe esser un'applicazione?!?!
Spero sia una domanda lecita,che nn vada contro il buon nome del Forum.

ziobystek
24-09-2002, 08:18
le ISO sono le immagini dei CD, ankora da masterizzare....praticamente sono tutti i file contenuti in uncd da copiare raggruppati in un uniko file sull HD (per komodità). li puoi scrivere con NEro.

chris redfield
24-09-2002, 09:24
Originariamente inviato da lula
[B]Scusate l'ignoranza,ma i files *.iso ,cosa sono?!
Come si aprono,se quel che contiene dovrebbe esser un'applicazione?!?!
Spero sia una domanda lecita,che nn vada contro il buon nome del Forum.

I file con estensione .iso in particolare sono immagine di cd di soli dati. Normalmente estensione di immagini create da easy cd creator, diskjuggler o cdrwin. A volte anche da altri programmi cmq solo file dati.

lula
24-09-2002, 13:15
Grazie delle risposte,quindi secondo voi;mi basta masterizzare con Nero il file Iso (in modalita .Iso,ovvio)per ottenere l'applicazione originale?
E' così semplice?!?!
Ci provo e vi saprò dire,grazie.

Vegeteo
24-09-2002, 13:28
non devi fare modalita' iso..tu fai file burn image i ti scegli la tua iso

lula
25-09-2002, 07:32
:eek: :( L'ho letto solo ora quest'ultimo msg,proverò stasera,anche se...(che iso scegliere?).Ma è l'unico modo x aprire un .Iso,o ne esistono di + semplici?:( :confused:

Vegeteo
25-09-2002, 12:09
io faccio cosi'...la scegli(non ne vedi il contenuto pero')e poi fai scrivi e finish:D

chris redfield
25-09-2002, 17:58
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]io faccio cosi'...la scegli(non ne vedi il contenuto pero')e poi fai scrivi e finish:D

Per vederne il contenuto ti serve isobuster;)

lula
27-09-2002, 06:28
:p :) Grazie a chris & Vegeteo ;) son riuscito nell'impresa.Estratto il file con Isobuster e mast.;)
Grazie ancora.

Vegeteo
27-09-2002, 06:32
:D