PDA

View Full Version : ADSL meno 30


onka
21-09-2002, 09:10
..esiste una ADSL da meno di 30€ al mese??

Bruno23
21-09-2002, 12:53
se e disponibile nella tia citta atlanet la da a 24 al mese+iva :)

640/128


piccolo problema non ha la copertura come quella telecozz :)
ciuaz

onka
22-09-2002, 09:37
quale tipo??
e il modem è incluso??

onka
24-09-2002, 09:13
alla fine con modem viene 34€ al mese,ma è la + conveniente a 640 24 ore al dì...penso di fare quella!!