PDA

View Full Version : per i gestori di VIDEOIN

ramses22
20-09-2002, 22:49
mi sembra che nel vostro sito (BELLISSIMO e UTILISSIMO) manca una sezione LINK.

ramses22
20-09-2002, 22:54
Scusate, ho appena scoperto i link.
Erano nella parte destra, fuori dal monitor.
Siete Grandi.

vighi
21-09-2002, 23:43
:)

cnc76
22-09-2002, 11:10
Premetto che VIDEOIN è il miglio sito al mondo di video EDITING ;)

Mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di iscriversi lasciando la propria mail in modo da essere informati immediatamente dell'uscita sul sito di una nuova recensione o una news qualsiasi.

Cmq, siete veramente grandi.

bye-bye by CNC.

vighi
22-09-2002, 20:33
Accolta la richiesta .. ci stiamo attrezzando .. abbiate pazienza :)

Vighi e lo staff di VideoIN :)

@mario.luci
23-09-2002, 07:48
confermando a pieno quanto detto da cnc76, attendo con molto interesse i vari capitoli dell'area CORSO PER VIDEOAMATORI (vedo che il capitolo 8 è in costruzione ).

Forza Mimmob! Faccio il tifo per te!

Complimenti comunque a tutti gli altri collaboratori del sito: continuate così che andata fortissimo! :D

ramses22
10-10-2002, 12:02
La sezione Download è veramente interessante.

p.brambilla
10-10-2002, 15:50
con i vostri tutorial fate un lavoro veramente notevole e molto molto proficuo.

saluti
Paolo

P.S.
sarebbe davvero fantastico che le varie risposte aggiuntive di un tutorial che si trovano qui sul forum (e non esplicitamente spiegate nel tutorial stesso) fossero inglobate nello stesso come piccole appendici.

vighi
10-10-2002, 15:54
Ciao "p." amico del mio amico "p" :)

potresti farmi un esempio ?

p.brambilla
10-10-2002, 16:16
...sicuramente ricordi il tutorial di Mimmob sul sasso in movimento e del relativo post aggiuntivo di uno di noi che lo voleva ottimizzare per una freccia. Le risposte di Mimmob erano "esterne" al tutorial, ma lo completavano benissimo. Sarebbe bello che tutte queste risposte fossero reinserite, appunto come appendici, quindi slegate dal tutorial. Ripeto che però sarebbe un lavoro veramente immane...

Scusa, vado di getto e non ti riporto i link dei post in oggetto, spero tu mi abbia capito...

Saluti
Paolo, amico di Paolo, che è amico tuo ;)

P.S.
chissà quante risposte ai tutorial mi sono perso...

paoric
11-10-2002, 20:10
Paolo, amico di Paolo saluta Vighi amico di Paolo conoscente di Paolo...:o :p ma la passione è unica!!! ciao Paolo (quale?):D