PDA

View Full Version : Pioneer A04 e authoring/ripping

tekken
20-09-2002, 18:08
Ciao a tutti
ho appena preso il suddetto mast. dvd,qualcuno può cortesemente indicarmi qualche link x avere faq-guide e documentazione in generale sull'authoring-ripping relativo al formato -r/rw?
grazie a tutti

tekken
21-09-2002, 10:56
usato Dvd Decrypt x il ripping,Ifoedit xmodificare la struttura del dvd,Instant CD/DVD x il mastering,supporto "that's write".Una cosa solo non mi torna,il mast scrive a 1x mentre il 104 dovrebbe farlo a 2x, dipende dal supporto usato o dal fatto che il mast è appena uscito e quindi non ancora pienamente supportato?

CIAO

BILLY THE KID
21-09-2002, 13:40
Originariamente inviato da tekken
[B]usato Dvd Decrypt x il ripping,Ifoedit xmodificare la struttura del dvd,Instant CD/DVD x il mastering,supporto "that's write".Una cosa solo non mi torna,il mast scrive a 1x mentre il 104 dovrebbe farlo a 2x, dipende dal supporto usato o dal fatto che il mast è appena uscito e quindi non ancora pienamente supportato?

CIAO
uso il tuo stesso sitema compresi i soft. ma posso masterizzare anche a 2x con gli stessi supporti.
sei sicuro che non sia un dvd-rw ?
comunque da quello che ho letto i film e' meglio masterizzarli a 1x

ciauz;)

tekken
21-09-2002, 13:46
ciao
grazie x la risposta
no i supporti sono dei dvd-r "general" ma il softw mi permette di mast. solo a 1x.Ho provato anche con nero5590 stessa cosa.
Comincio a preoccuparmi a meno che non dipenda dal supporto,purtroppo sulla copertina non c'è nessuna indicazione in merito alla velocità.
Il firmware del mast è l'ultimo 1.32, il tuo?

foxmoulder
21-09-2002, 14:57
x BILLY THE KID
sicuro che con i "That's Write" scrivi a 2x ?

alexander.f
21-09-2002, 20:43
io con i that's write non risco a scrivere a 2x... e neppure i miei amici (due).... mi spieghi come fai??

ciao

BILLY THE KID
21-09-2002, 22:38
[B]ciao
grazie x la risposta
no i supporti sono dei dvd-r "general" ma il softw mi permette di mast. solo a 1x.Ho provato anche con nero5590 stessa cosa.
Comincio a preoccuparmi a meno che non dipenda dal supporto,purtroppo sulla copertina non c'è nessuna indicazione in merito alla velocità.
Il firmware del mast è l'ultimo 1.32, il tuo?

il mio e' 1.20 e per adesso non lo voglio aggiornare (pura fifa!)

ma che software usi? solo nero oppure hai provato con qualcosa' altro ?

BILLY THE KID
21-09-2002, 22:42
Originariamente inviato da alexander.f
[B]io con i that's write non risco a scrivere a 2x... e neppure i miei amici (due).... mi spieghi come fai??

ciao

io ho comprato i that's write da finim, sono di colore bianco con la scritta alluminio/oro e sono general.

ho provato a criverli con instant cd/dvd a 1x e 2x
mentre con nero 5.5.5.2. li scrive solo a 1x (non so perche')

altre info chiedete pure.

ciauz;)

alexander.f
21-09-2002, 23:18
anche io li ho comperati da finim e sono come i tuoi ma istant me li fa a 1x.............

adeso li provo con il 1.32

ciao

ciao

tekken
22-09-2002, 09:14
i "miei" that's write hanno la copertina con sfondo nero e un grosso punto esclamativo di colore blu con la scritta 4,7 Gb,la scritta della marca è in colore bianco

tekken
22-09-2002, 09:16
mentre il supporto è di colore bianco con le scritte alluminio/oro e sono "general" ma di scriverli a 2x non se ne parla proprio

cata81
22-09-2002, 10:48
ti consiglio di dare una lettura la sempre verde doom9 (http://italian.doom9.net/), dovrebbero aver aggiunto una sezione di guide apposta per i master DVD.

Ciauzzz by me...

BILLY THE KID
22-09-2002, 14:11
[B]mentre il supporto è di colore bianco con le scritte alluminio/oro e sono "general" ma di scriverli a 2x non se ne parla proprio

ho fatto un dvd-r qualche ora fa e confermo che riesco a scrivere a 2x. i miei dvd credo siano uguali ai tuoi a parte la copertina che io non ho mai avuto.
Stessa cosa faccio con i creation sempre da finim.

ciauz:cool: